Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: Brighter08    25/03/2012    3 recensioni
Non ho mai scritto una fanfiction, non so se sono capace. Mi sono voluta divertire ad immaginare Hayley fare strani ripensamenti sul suo passato con Josh.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un gran caos dentro quel camerino, e faceva molto caldo. Mancava una mezz'oretta all'inizio del concerto, e Hayley era seduta in un angolo, con la schiena appoggiata al muro. Lo staff della band era completamente immerso negli ultimi preparativi, ma la cantante non si sentiva per niente coinvolta. La band, e quindi anche i live, erano tutta la sua vita. Quella volta, però, le cose stavano andnado in modo diverso. Hayley si era svegliata con una sorta di nodo allo stomaco, quella mattina, e il suo primo pensiero non era stato il concerto che ci sarebbe stato alcune ore dopo, bensì Josh. Non aveva pensato a lui come a un suo grande amico o come al chitarrista della sua band, ma come a qualcuno che le mancava terribilmente, nonostante lo vedesse tutti i giorni. Dopo circa un anno dalla loro separazione, il suo cuore aveva ripreso a battere frenetico al pensiero di Josh, e la mente di Hayley era invasa dai ricordi dei loro tre anni insieme. Aveva faticato ad ammetterlo a se stessa, ma alla fine aveva dovuto cedere: le mancava l'amore. L'amore che c'era tra loro due, fino all'anno prima. 
Non riusciva proprio a capire il motivo di quella sensazione che la opprimeva. Era passato tanto tempo, erano grandi amici adesso, non aveva mai avuto ripensamenti e...
La porta si socchiuse, entrò Jeremy. Guardò Hayley con aria interrogativa; si aspettava di vederla pronta, felice, concentrata, non di certo buttata in un angolo della stanza come un sacco della spazzatura. Hayley si sforzò di sorridere e fece un cenno a Jeremy per fargli capire che non era niente. Il bassista non volle insistere, ricambiò il sorriso e uscì.
"Josh. Josh. Era tutto così bello, prima. Così naturale. Così semplice. Era un amore vero, il nostro. Come è potuto finire così? Non riesco neanche più a ricordare i motivi. E in questo preciso istante è come se ogni cosa avesse perso il suo senso più profondo. Stasera non ho voglia di salire su quel palco, non ho cuore per cantare. Vorrei solo che tutto tornasse come prima. Magari non per sempre. Solo per una sera. Questa sera"
I suoi pensieri furono bruscamente interrotti. Era arrivata l'ora di uscire, salire su quel palco. Si alzò a fatica e raggiunse gli altri, con i piedi che pesavano come macigni. Sentì una mano posarsi sulla sua spalla, si voltò di scatto. Era Josh.
« Hayley. Sai, forse è un pò fuori luogo adesso, ma...niente. Volevo dirti che... » Si bloccò. Poi riprese: «Niente, scusa. Lascia stare.»
Prima di distogliere lo sguardo da Hayley, le sorrise. Era un sorriso particolare, che richiamava un pò i vecchi tempi. Molto probabilmente, non si trattava di un ritorno di fiamma. Ma per un istante, Hayley si sentì catapultata nel passato, e questo la fece sentire bene. Era decisamente una serata strana.
Era pronta a cantare. Salì sul palco. Maybe, we are not really broken.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Brighter08