Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fede_1821    25/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 17 anni di nome Charlotte che si trasferisce in America con la sua famiglia e il ragazzo della sorella.
Nella storia ci sono molte cose realfantasy cioè che rappresentano la realtà immischiata con la fantasia come la casa. Spero che vi piaccia molto la storia ma se non sarà così non fà niente commentate in tanti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi 10/06/11 è l’ultimo giorno di scuola per charlotte e dopo aver finito le lezioni esce da scuola con le amiche,vanno a pranzo fuori per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Dopo pranzo torna a casa e vede la madre il padre (che stranamente già era tornato dal lavoro) le sorelle e il fratello tutti riuniti sul divano con la televisione spenta quindi era strana come cosa io saluto poi mi chiedono come è andata la giornata se ero promossa (cosa ovvia visto che sono abbastanza brava a scuola) comunque avevano la faccia un pò preoccupata e infatti mi dicono charlotte siediti io mi siedo e poi con un po’ di fatica mi dicono che dovevamo trasferirci e io con un sorriso a tre mila denti dico a va bene dai mica sarà dall’altra parte del mondo se sarà in un'altra regione prenderò il treno ogni fine settimana così che posso vedere le mie amiche giusto? e in coro tutti insieme mi rispondono NOOOO DOBBIAMO TRASFERIRCI IN AMERICA E IO CON TUTTA LA MIA DELICATEZZA RISPONDO COSAAAA? No io in America non vengo anche se ho sempre sognato vivere là non vengo e le mie amiche come le vedo è impossibile sognatevelo vado a vivere sotto i ponti pur di non andarmene dalle mie amiche poi il prossimo anno quando ho finito la 3 media forze vengo ma non vi prometto niente non posso andare a vivere da nonna??? Vi prego in America NOOOOOOO.
Io scappo in camera e penso dai su posso vederle lo stesso con la web su msn facebook twitter skipe dopo aver pensato una notte intera la mattina seguente gli dico di si e loro mi rispondono menomale perché non sapevamo dove lasciarti che la nonna va in Africa per tutta l’estate senti partiamo la prossima settimana così che le tue sorelle piccole e tuo fratello possono fare la recita di fine anno, tu puoi fare la cena di fine anno e tua sorella grande il ballo anche perche l’attestato la già preso va bene charlotte? E io con tutta la felicità del mondo gli dico di si comunque si o una famiglia un po’ numerosa ora vi dico tutti i componenti:
 
 mamma Laura
papà Francesco 
sorella maggiore leah anni 21
io Charlotte anni 17
fratello minore Jaxon anni 8 
sorelle minori  Jazmine e Julia anni 5 e 3
sorelle gemelle minori ali e aleeha di 8 mesi
a mia madre sta in cinta di un altro maschio  
 
comunque dopo l’elenco della mia cara famiglia due giorni dopo quel sabato che ho detto a mia madre e mio padre che sarei andata in America con loro c’è stata la cena della mia classe e gli ho detto che era l’ultima volta che li “vedevo veramente” e i maschi come al solito mi dicono ma che stai a di a charlotte invece le mie amiche sono preoccupate e io gli rispondo si è la verità sabato prossimo parto per New York e ci rimango a vivere mi dispiace ragazze comunque fino a sabato ci dobbiamo vedere quando non ho da fare perché domani recita Jaxon martedì libera mercoledì recita Jazmin giovedì libera e venerdì recita Julia potrei rinunciare solo a Jaxon ma mi dispiace che dico si a Jazmine e Julia e Jaxon no quindi martedì e giovedì ci vediamo così ci divertiamo per l’ultima volta vi manderò ogni mese una cartolina poi almeno una volta a settimana web-cam su skipe o msn, tutti i giorni collegate su facebook e twitter quindi iscrivetevi da per tutto loro mi rispondono senza nemmeno dire a di sì comunque mi sono venuti a prendere ora vado ciao ragazzi passate una bella estate e una bella 3 media ciao vi voglio bene.
Salgo in macchina e chiedo a papà come è andata la giornata mi risponde tutto bene comunque domani vieni alla recita di Jaxon ?
E mi dice di si ok andiamo va che è meglio partiamo arriviamo a casa e praticamente erano ancora tutti svegli a mezza notte cosa strana per la mia famiglia comunque sapete perché ancora tutti svegli perché ali e aleeah non si addormentavano julia a fatto un incubo e quindi a svegliato jazmin che dorme nella stessa stanza di julia e infine jaxon e leah sono stati svegliati dal pianto delle gemelle santo dio che inferno questa casa siccome io sono l’amata sorella di jazmin e julia le porto in camera e gli pettino i loro lunghi capelli neri corvo e si addormentano poi vado da jaxon e gli racconto la sua storia preferita dei dino-sauri e lo addormento  poi vado da mamma con le gemelle e le vedo che dormono mentre papà guarda la tv da leah non ci  vado lo so per certo che dorme come una bimba ahah comunque io me ne vado in camera e mi metto al pc ci sto fino alle 5 poi mi addormento e la “mattina” dopo mi sveglio a mezzogiorno u.u ahhaha comunque  il pomeriggio vado alla recita di Jaxon e mi diverto troppo come al solito io faccio la seconda mamma a Jazmin e Julia mentre mamma e papà tengono le gemelle e leah che messaggia al cellulare come è al suo solito finita la recita vado a casa quindi al pc poi il giorno dopo esco con le amiche e vado al centro commerciale ci divertiamo un mondo e gli lascio un mio bracciale a ognuno almeno che si ricordano di me.
Mercoledì vado alla recita di Jazmin e bellissima parla di una principessa cioè lei comunque dopo la recita torno a casa sola con julia e jazmin e mi diverto a truccarle e vestirle da principesse il giorno dopo mia madre organizza un pigiama party anche perché mia sorella dorme dal ragazzo Justin che parte con noi , mamma papà e le gemelle dormono in un hotel Jaxon Jazmin e Julia dormono da nonna (per 2 giorni) quindi casa tutta per me il primo giorno amiche e il secondo giorno ragazzo segreto a casa mia anche se mia madre sa che sto ancora con le amiche infatti venerdì siamo andate tutte insieme alla recita di Julia e sabato mi hanno accompagnato all’ aereo porto e siccome il mio ragazzo segreto è il fratello maggiore di una mia amica quando siamo arrivati all’aereoporto mia madre mi chiede chi è quel ragazzo e io rispondo è il fratello di sarah poi faccio finta di essermi dimenticata qualcosa in macchina di sarah chiedo se mi accompagna a prenderla e siccome le chiavi c’è la il fratello che ci tiene molto alla sua macchina deve venire anche lui quindi lo saluto in macchina e gli dico che comunque mi vedrà perché in estate sarah e il fratello vengono in vacanza a New York (sarah è la mia migliore amica) a anche il mio ragazzo si chiama Justin ok partiamo e arriviamo in America…
Angolo autrice: 
Allora questa è la mia seconda storia che pubblico su sito, ma l'altra non la conto perchè mi fà schifo...comunque spero che questa vi piace e se non è così ditemelo che io cercherò di farla meglio :D
Continuo i capitoli solo se ci sono minimo 2 recensioni :D #Peace&Love.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fede_1821