Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: vanryo    25/03/2012    0 recensioni
Una storia particolare sull'amore che tiene unite tre persone. [ Robert/Susan/Jude]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Once Upon A Time, in...
Rating:PG,Slash.Het, 3some.
Fandom:RDJUDE, Sandwich!Susan
Note: Quinta fic scritta per la challenge del [info]rdjudefic_ita . E...Io non so davvero come sia uscita questa cosa XD
Il prompt è "Scherzo" [che poi è stato inserito proprio a cazzo alla fine XD] Chi parla male di Susan o fa bashing gratuito su lei, è pregato di tornare indietro. Mica è obbligato a leggere.


Esisteva una volta, tanto tempo fa in un Regno lontano-lontano molto particolare, un grande castello dove viveva la Regina Susan coi suoi due Re Robert e Jude.
Era proprio quella la particolarità del Regno. Susan, unica figlia del precedente regnante tanto amato, era stata una principessa ben voluta da tutti che amministrava  bene il regno. Molti pretendenti andarono a chiedere la sua mano, ma lei sempre rifiutò con garbo poichè non riteneva che tra quei principi ci fosse l'uomo della sua vita.
Finché, un giorno mentre cavalcava sola nel bosco, ebbe un incidente. Il cavallo si spaventò per un animale facendola cadere e scappando. Con la caviglia slogata e dolorante, la principessa Susan  vagò da sola per il bosco finché non trovò aiuto in uomo che si rivelò essere Robert. Era uno dei suoi semplici suditti che viveva in solitudine nella boscaglia dopo la perdita della prima moglie, e per entrambi fu amore a primo sguardo.
Poichè con la morte del padre Susan divenne Regina, decise di cambiare seduta stante le regole riguardo il matrimonio vincolato unicamente a regali, per poter sposare Robert solamente dopo un mese dal loro incontro.
Il neo sposo si rivelò un ottimo Re, buono e giudizioso anche verso chi in passato lo aveva deriso riguardo spiacevoli situazioni che in cuor suo non si era sentito in grado di rivelare alla moglie, che non lo obbligò certamente.
Tutto filò liscio e normale fino al giorno in cui, al castello comparve un principe di un regno confinante, cacciato dalla sua dimora dalla Moglie a causa della scoperta di una storia del marito con una delle serve. Il principe Jude, ovviamente, non era un cattivo uomo. Aveva solamente compiuto un piccolo errore, e i due sovrani lo capirono  ospitandolo e offrendogli aiuto fino al momento che riteneva opportuno.
Ma qualcosa di strano e curioso era nell'angolo ed entro breve tempo, il cuore del Re Robert batteva forte anche per quel principe, ed era completamente ricambiato. Robert continuava ad amare da morire sua moglie, se l'avesse perduta era sicuro che sarebbe morto, ma non riusciva nemmeno a mettere a tacere quei sentimenti.
La stessa triste ironia riguardava anche il principe Jude.  Non era sua intenzione rovinare il matrimonio tra Robert e Susan che erano stati tanti cari con lui, tutt'altro!, ma ogni volta che incontrava gli occhi grandi e scuri del sovrano, uniti a quei baci scambiati di nascoto nella torre più alta del castello gli donavano troppa gioia.
Mentre i due uomini si arrovellavano in quei pensieri, capitò che Robert dovette partire per questioni regali. Salutò tristemente la moglie e il principe, pronto a cavalcare lontano con la scorta.
In quel tempo, Jude prese coraggio e confessò tutto alla donna. Sperava che la Regina reagisse con rabbia, cacciandolo anche lei a forza nella speranza di riuscire così a dimenticare per sempre Robert, ma la reazione fu molto triste e sentita.
Susan pianse per lui non dandogli colpa. Era impossibile non amare Robert, lo sapeva benissimo. E capiva anche il motivo per cui il Re si fosse innamorato a sua volta. Il principe Jude poteva far innamorare di sè solamente per i suoi occhi azzurri.
Jude non poteva sopportare che Susan non fosse nemmeno un po' arrabbiata con lui o il marito e tentò di farglielo capire con un lungo discorso, cercando di scuoterla. Ma niente. Susan avrebbe accettato tutto, qualsiasi fosse stata la scelta del marito al ritorno.
Ma durante i due mesi di lontananza, Jude sentì di avvicinarsi sempre di più alla Regina che non lo trattò mai in modo diverso nemmeno dopo la rivelazione, e quando Robert tornò, fu con voce tremante che confessò tutto e aggiunse - Penso di amare Susan, Robert.-
Il legame tra i tre che si stava creando era certamente bizzaro e strano, ma se l'amore era voluto andare oltre l'unione di due semplici persone coinvolgendo anche Jude ( che Susan amava fortemente, per il suo coraggio e bellezza ) perché dovevano vergognarsene?
Il principe Jude divenne Re - Susan incominciava a divertirsi parecchio a decidere per conto suo come modificare le regole a proprio piacimento - iniziando a vivere e governare coi suoi nuovi due sposi.
Ad oggi, la Regina Susan è in dolce attesa , ma ancora un mese mancava per scoprire di chi era il bambino.
Robert ribatteva che se il bambino (o bambina) avesse avuto occhi grandi e luminosi sarebbe stato sicuramente suo, mentre, aggiungeva sempre con una risata, se fosse stato sul biondo con pochi capelli era sicuramente di Jude.
I due uomini erano ovviamente impazienti della nascita, e nelle ore che Susan si riposava nelle sue stanze rimanevano soli nella grande sala centrale a parlare di come sarebbe stato insolito un giorno spiegare la situazione al figlio, ma sicuramente alla vista di tutto quell'amore non ci avrebbe mai fatto caso.
E dopo tante parole, seguivano i momenti romantici.
Quel giorno dell'ultimo mese,Robert e Jude si baciavano con passione sfiorandosi le mani per poi staccarsi appena sentonirono Susan entrare nella stanza. Era ancora più bella del solito ora che è incinta. La rotondità le donava una luminosità particolare, tanto da far sospirare i suoi due uomini.

- Voi due state un po' troppo insieme da soli da quando sono incinta. Ho visto pochi baci e carezze rivolti a me in queste settimane- disse alzando un sopracciglio - Non sono sicura di essere molto d'accordo su questa cosa. Potrei diventare gelosa e poi sfogare tutta la mia frustrazione su questo povero bambino quando nascerà.- sospirò gravemente - credo che sia meglio lasciare il castello prima del parto. Voi governate così bene anche senza il mio aiuto e mi sento decisamente di troppo a questo punto. Mi ritirerò in quella cascina lontana in campagna dove abbiamo passato l'estate il primo anno di matrimonio.-
Immediatamente, i due Re si alzarono e raggiunsero la donna portandosi ognuno per fianco - Non era nostra intenzione farti nascere questi pensieri-cominciò Robert, guardandola preoccupato- Lo sai che ti amiamo da impazzire.-

- Sei la nostra luce - aggiunse Jude abbassandosi a sfiorarle una tempia con le labbra e accarezzare dolcemente la pancia - mi dispiace tanto se ti è sembrato che non ti abbiamo donato abbastanza attenzione. Non ci sembrava di essere stati così crudeli.-

- Non andartene - la voce di Robert era sia dolcissima che preoccupata - se tu dovessi allontanarti anche solo per colpo, per noi sarebbe troppo doloroso. Ti amiamo troppo.- e come il compagno, anche lui baciò la moglie.

La Regina Susan guardò prima l'uno e poi l'altro, per poi ridacchiare e alzare le mani accarezzando i visi a Jude e Robert - Ma guardate come vi siete preoccupati subito... Siete così belli e adorabili. Stavo scherzando, sciocchi. Ve lo immaginate quanto sarei triste e sola senza i miei due Re al mio fianco? Però ho comunque una richiesta. Fino al momento del parto, voglio davvero il massimo del vostro amore. Per me e il bambino.-

Re Robert e Re Jude sospirarono felici e sorrisero sollevati - Ogni tuo desiderio è un'ordine, mia Regina.-scherzarono facendo un piccolo inchino.

La vita nel castello di quel piccolo Regno forse non era comprensibile a quasi nessuno, qualcuno malignò anche sul fatto che i sentimenti dei tre sovrani fossero falsi, e solo loro fino all'ultimo respiro seppero la verità. Ma in realtà, anche per chi non voleva ammetterlo, era solo amore che si leggeva in quei occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: vanryo