Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lollipop_Chan    25/03/2012    3 recensioni
In corso una situazione complicata...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Crona, Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOS Film: -Allora Maka?- ha chiesto Soul. -Nel Block Buster ci hanno dato tre DVD in omaggio.- -Bene. Quali?- -Allora... La serie completa di Beatiful (tutto il gruppo con la gocciolina di preoccupazione), Twilight (tutte le ragazze con gli occhi luccicanti apparte Chrona che non sa comportarsi con i vampiri chi luccicano) e Final Destination (tutti che guardavano il soffitto apparte Liz che gridava 'non se ne parla')- -Facciamo a votazione! -Ok!- hanno dette tutti. -Chi vota per Beatiful?- Nessuno ha alzato la mano. -Chi per Twilight?- Tutte le ragazze. -Chi per Final Destination?- Tutti apparte Liz. -È deciso. Final Destination!- Dette quella parole Liz è andata ad accucciarsi all' angolo al quale si è accucciata anche Chrona. Maka ha preso il DVD e lo ha infilato nel lettore DVD. Alla prima scena si sono tutti un po' interessati, ma nelle scene seguenti si sono tutti scandalizzati da che morti irrealistiche hanno subito quegli sfigati dei protagonisti. -Sapete una cosa? Preferivamo vedere Twiligt!!- hanno detto in coro i ragazzi. Nota della Malata: Non ha senso, non fa ridere e scusa a tutti i fan di F. Destination!! Quando ho visto quel film mi ha scandalizzato da quanto era fatto male quindi... Ta dah! Dedicato alle mie amiche Rebby e Camy che mi hanno costretto a guardare quello scempio!! Anche se è una cagata (forse anche più del film) ma fate un piacere a una deviata mentale e ReCeNsItE!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lollipop_Chan