Film > Monsters & Co.
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    25/03/2012    10 recensioni
Non venirmi a dire che la bambina era davvero tossica.
{ Ispirata dalla community tentinyfandoms, prompt 'cravatta'. }
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Wazowski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci piccoli fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tondo, piccolo, incazzato ~

 

 

 

 

 

Sulley, ehi. Ciao. Scusa se ti disturbo. Sono il tuo migliore amico, non so se ti ricordi di me. Sono Mike, Mike Wazowski, hai presente?

Mi dici che succede?

Andiamo, Sulley! È passato quasi un anno ormai! Devi reagire. Va bene, lo sgorbio senza peli manca anche a me, ma non è un buon motivo per buttarci giù proprio ora che Mostropoli è nostra – è nostra, Sulley! Se non fosse stato per te, se tu non avessi avuto quell’idea geniale delle risate al posto delle urla, noi due saremmo ancora quei poveri idioti che hanno mandato all’aria il regime di Waternoose rischiando di far precipitare il Paese nella crisi più nera. Ancora peggio, se non fosse stato per te saremmo ancora a congelare in quell’orrida caverna con quell’orrido essere e i suoi orridi gelati, nell’orrido mondo umano...

Reagisci, James Sullivan! Santo Minotauro, oggi tu sei un pezzo grosso. Non che non sia mai stato grosso, ma... Dai, hai capito. Indossi una cravatta, accidenti a te! Vuoi deciderti ad alzare quelle tue mastodontiche chiappe e a scrollarti un po’? Non venirmi a dire che la bambina era davvero tossica.

Mi dici cos’è cambiato? Eh?

Sulley... Se ti ricostruisco quella dannata porta, pezzo per pezzo, tornerai a sorridere anche a me, oltre che a quello stupido disegno e a quella stupida scheggia di legno?

 

 

[ 222 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Quarta flash scritta per tentinyfandoms, tabella uno, prompt ‘cravatta’.

Contrariamente alla mia precedente storia su Sister Act, dove ho giocato sull’ambivalenza, questa non vuole, nella maniera più assoluta, essere una slash né tantomeno una furry. È solo che ho cercato di guardare a Sulley con gli occhi di Mike: era il suo migliore amico, e non deve essere stato facile per lui vederlo così distante, così triste, prima e dopo la comparsa di ‘Boo’ nelle loro vite.

Aya ~

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Monsters & Co. / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc