Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: veronic90    26/03/2012    1 recensioni
Una strega salva Enrico VIII dal tentativo di avvelenamento da parte di Anna Bolena. Il re, riconoscente, le propone in premio di poter sposare qualsiasi nobile scapolo del suo Regno. Inizia così l'avventura di Adrianne...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La scelta della strega

Vivevo in un’epoca dove sogno e realtà spesso si confondevano, dove la magia esisteva e conviveva con la vita quotidiana.

Io ero per l’appunto una strega: apolide, reietta dalla mia famiglia, sradicata dalle mie radici che cercava di dare un senso alla propria esistenza facendo il possibile per aiutare le persone in difficoltà.

 

Fu così che ebbe inizio l’avventura più grande della mia vita.

Avevo appena salvato la vita al re Enrico VIII d’Inghilterra, che stava morendo avvelenato da Anna Bolena.

Ero intervenuta appena in tempo e, come sapete dalla Storia, ad Anna Bolena venne tagliata la testa, mentre il re si sposò molte altre volte, ma non riuscì mai più a sostituire nel cuore la sua seconda regina.

Io non avevo bisogno di nulla perché ero molto ricca, ma il re volle sdebitarsi lo stesso, e mi propose una cosa davvero insolita: avrei potuto scegliermi un marito tra tutti gli uomini non sposati del suo regno sconfinato.

La proposta mi lasciò sbalordita, ma dopo averci riflettuto un attimo, gli dissi che l’avrei accettata, anche se dubitavo di poter  veramente trovare un uomo che mi facesse innamorare di lui.

Intanto la corte era in attesa dell’erede maschio che non arrivava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: veronic90