Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    26/03/2012    9 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto iniziò con un disastro …


Pianeta degli alieni – Sotterranei della città

Ormai il pianeta viveva in pace e armonia. La neve e il gelo erano spariti, mentre la vegetazione cresceva abbondante sull’intero pianeta. Era divenuto quasi simile alla Terra, anche se le persone rispettavano molto di più il loro ambiente e quindi era meno inquinato.

Ma non tutti godevano di quella serenità. Infatti le persone più avide ed egoiste, non sopportavano il fatto che gli umani avevano vinto rimanendo sul pianeta che in realtà era di loro proprietà.

Hisaki e suo fratello Akio infatti, avevano elaborato un piano perfetto per poter distruggere l’umanità e riavere il pianeta che gli era di diritto.

-Manca ancora tanto alla fonte?- domandò Hisaki  

-Non molto, dovremmo esserci quasi- rispose Akio.

Hisaki aveva dei capelli neri non molto lunghi e due occhi azzurri quasi agghiaccianti; era malvagio e molto avido, pensava solo a se stesso e a soddisfare i suoi bisogni.

Akio invece aveva i capelli di un castano chiaro e i suoi occhi erano di un verde intenso; sembrava il più intelligente tra i due, ma anche lui era egoista quasi quanto il fratello.


-Sono stufo di aspettare!!- Esclamò Hisaki, che insieme ad Akio stavano percorrendo un tunnel nei sotterranei della loro città, che portava alla fonte dove era conservata l’unica cosa che riusciva a mantenere in vita il loro pianeta: l’acqua cristallo.

Gli alieni infatti, erano riusciti a creare una fonte di acqua cristallo, seguendo alcune indicazioni scritte molti decenni prima dai loro antenati.

-Eccoci siamo arrivati- disse Akio. Entrarono in una stanza vuota, almeno quasi … al centro della stanza c’era un cristallo meraviglioso avvolto da una luce immensa provocata da esso.

-Finalmente … quello che aspettavamo: l’acqua cristallo- disse Hisaki.

–Sei ancora convito di volerlo fare?- domandò Akio. 

–Siamo arrivati fin qui e non torno indietro!! Non permetterò che degli esseri umani s’impadroniscano del pianeta che avevamo occupato noi per primi! Se vuoi tirarti indietro fai pure, ma sappi che se ti tiri indietro sarai anche contro di me.- affermò convinto Hisaki . 

–Non voglio tirarmi indietro, era solo una domanda. Cerca di non scaldarti così facilmente.- rispose Akio.

In seguito Hisaki prese il cristallo rimuovendolo dalla base su cui era posto. Ci fu un terribile terremoto e per Hisaki e Akio era il momento di andarsene, altrimenti sarebbero stati sepolti vivi. Così i due fratelli si teletrasportarono all’interno della loro astronave, che subito fecero partire. 

**********

Nel frattempo altri tre fratelli, ma fortunatamente non più malvagi, stavano godendo della serenità che c’era quel giorno, stando all’aperto in un luogo isolato.

-E’ proprio bello stare qui fuori, non trovate ragazzi?- disse l’alieno più piccolo dei tre.

–Si hai proprio ragione Tart, in confronto alla Terra qui si sta molto meglio. L’aria è più pulita.- affermò il più grande.

–Si Pai, l’aria è più pulita, ma sinceramente alcune cose della Terra mi mancano …- rispose con un espressione un po’ malinconica quello che sembrava il fratello medio. 

–Ghish … non ti starai riferendo a…- disse Pai. Ma non ebbe tempo di finire la frase che subito gli rispose  -Che? Pai ma che hai capito? Io mi stavo riferendo al gelato!- disse divertito Ghish che scoppio a ridere seguito dagli altri due.

La scossa di terremoto però arrivò anche lì, e i tre la sentirono perfettamente.

-Cos’è stato?- chiese allarmato Pai.

–Non ne ho idea. Ma è strano, sono più di due anni che non si sono verificate scosse di terremoto.- affermò Ghish.

Ad un certo punto si aprì una spaccatura gigantesca sul terreno. La vegetazione iniziava a rinsecchirsi e si sentiva un vento gelido, che agli abitanti della città era molto familiare.

-No non può essere vero!! Com’è possibile? – esclamò Pai.

–Ma come? Avevano detto che grazie alla nuova fonte di acqua cristallo, erano riusciti a far si che il nostro pianeta rimanesse bello e pacifico per sempre!- disse quasi incredulo Ghish. 

– E se avessero rimosso il cristallo?- espresse Tart quasi incredulo di quel che stava succedendo. 

–Tart ma che dici?! Non possono rimuovere il cristallo!- disse Ghish con tono severo.

–Beh Tart non ha tutti i torti … se il pianeta si sta riducendo in questo modo, dev’essere per forza successo qualcosa al cristallo.- disse Pai. 

–E ora cosa facciamo??- domandò con tono agitato Tart.

–L’unica soluzione è di ritrovare il cristallo … non c’è altro modo, altrimenti il pianeta rischia di morire.-  rispose Pai.

–Ma come faremo da soli?- domandò Tart.

–Ce la siamo sempre cavata no? Che problema c’è?- rispose Pai.

–No Pai, Tart ha ragione. Ci serve un aiuto, siamo solo tre e questa missione è troppo pericolosa.- disse Ghish.

–Allora Ghish cosa suggerisci?- domandò Pai. 

–Io so a chi possiamo chiedere aiuto!- disse Ghish convinto.

Quasi come se Pai e Tart avessero capito a chi si stava riferendo Ghish, annuirono e corsero verso l’astronave lì vicino, partendo per una nuova meta, o almeno “vecchia” meta: il pianeta Terra.



Angolo Autrice: Bene ... eccomi con la mia prima fanfiction sulle Mew Mew. Vorrei avvertire che questo capitolo è solo un introduzione, più o meno per chiarire la situazione di quello che succede, quindi il ritorno vero e proprio delle Mew Mew sarà nel prossimo capitolo ... Spero di avervi incuriosito e che continuiate a leggere la mia storia ^^
Vi prego non siate troppo severi, anche perchè non sono eccezionalmente brava a scrivere ^^''
Ah! Un ultima cosa... ci tengo tantissimo alle recensioni quindi VI PREGO enormemente di scriverne qualcuna... vorrei sapere se la storia vi piace e inoltre è anche un modo che mi "spinge ad andare avanti" possiamo dire ...
Bene, spero che siate curiosi di quello che succederà ^^  

Alla prossima!! Kiss by Dreamer <3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan