Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    26/03/2012    5 recensioni
[Matt/Rebekah]
Fin dall'inizio, Matt le è sembrato un perfetto principe azzurro, come quelli delle fiabe che Rebekah non ha mai smesso di amare e raccontarsi, in segreto.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Donovan, Rebekah, Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The forgotten ones'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A modern-day Prince Charming
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Matt/Rebekah
Warnings: drabble, het, what if..? post 3x14
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Kary91 con il prompt Matt/Rebekah – principe azzurro.
Note: lo ammetto, volevo scriverla da quando ho finito di vedere la 3x14. Perdonate la scontatezza.



Fin dall'inizio, Matt le è sembrato un perfetto principe azzurro, come quelli delle fiabe che Rebekah non ha mai smesso di amare e raccontarsi, in segreto.

Bello, gentile, sincero e generoso anche con chi, come lei, non ha fatto niente per meritarselo, per colpa sua Matt ha rischiato la vita in più di un'occasione.

A quel punto, stupendo perfino se stessa, Rebekah ha deciso di farsi perdonare a tutti i costi, insistendo nel girargli attorno nonostante lui le avesse esplicitamente chiesto di non farlo.

Purtroppo o per fortuna, sa essere testarda.

"Un regalino di scuse."

"Per me..?", balbetta Matt, ammirando quel gioiellino di automobile parcheggiata a fianco del suo vecchio pick up, di fronte all'entrata del Grill.

La vampira gli lancia le chiavi ridacchiando, e il ragazzo le acchiappa al volo per un soffio, ancora incredulo.

Ai tempi e alle favole moderne, Rebekah ci si abitua in fretta.
Sapeva che un cavallo bianco sarebbe stato eccessivo e fuori luogo, così ha scelto una Maserati.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal