Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: liena    26/03/2012    5 recensioni
Era da tanto (a dir la verità troppo) tempo che non riprendevo più in mano i personaggi di Death Note, in particolare Elle. Spero sia riuscito un lavoro almeno “decente”. Ho sempre immaginato che questo povero ragazzo sognasse l'unica cosa che in vita sua non ha mai avuto: l'infanzia. Ecco quindi questo piccolo tributo a Elle, alla sua infanzia ed al suo desiderio di poterla vivere.
[Prima classificata al Contest "100, 200, 300…Mmm Drabble Dream!" indetto da Lady Nazzumi sul forum di EFP]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Liena
Titolo: Kite Dream
Personaggi: Elle Lawliet
Raiting: Verde
Genere: Slice of Life, Malinconico
Avvertimenti: Drabble, Missing Moments
 
 
 
 

 


 

 


 

Kite Dream




 
 
 
Quei colori sgargianti infrangono l'azzurro limpido del cielo. Li fissi con i tuoi occhi color pece, con un sorriso puro ed innocente. Aspettavi da tutto l'inverno quella giornata di sole e brezza. Da quando avevi completato la tua creazione, non facevi che pensarci. Quell'arcobaleno di colori con cui l'avevi abbellita hanno, tuo malgrado, iniziato presto a colpirti gli occhi, accecandoli e bruciandoli con la luce del sole, della verità, della realtà.
Ad otto anni tu non avresti mai potuto lasciar librare un aquilone come tutti gli altri bambini, non avresti mai potuto gioire per una cosa del genere.
Non avresti mai potuto avere un'infanzia, vero Elle? Tranne che nei sogni.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena