Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcestellina21    26/03/2012    3 recensioni
I pensieri di un “normale” ragazzo, all’interno della sua stanza, nel momento in cui ogni giorno finisce...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Tramonto… La luce dorata invade la mia stanza e sfiora le mie dita.

Un altro giorno se ne va e porta via la mia tristezza. Ancora una volta. Sempre di più.

Ogni giorno, quando ti incontro in un corridoio, i nostri occhi si lanciano solo sguardi sprezzanti e le nostre labbra dicono solo parole taglienti.

Perché tra noi non può esserci altro.

Non ti vedrò mai diversamente da come mi ti presenti ogni singolo giorno che vivo rinchiuso tra queste mura.

Non vedrò mai il tuo sguardo farsi liquido di passione mentre passi le dita tra i miei capelli dorati.

Non sentirò mai le tue labbra morbide e turgide schiudersi per invocare il mio nome.

Eppure è questo il mio sogno ricorrente.

Eppure è questo che vorrei. Ogni tramonto, ogni volta che il sole abbandona questa stanza, ogni volta che la notte si avvicina.

Vorrei solo amarti Hermione Granger. Anche se il mio nome è Draco Malfoy.



Angolo autrice:
Questa è la mia prima DoubleDrabble e, ovviamente, è sulla coppia Draco/Hermione :) Ditemi cosa ne pensate ^^

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dolcestellina21