Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Bhalalalala    26/03/2012    2 recensioni
Saaalve :) allora dato che gli EXO.K mi sono piaciuti un sacco..e History l'ascolto tipo 200000 volte al giorno XD ho pensato (dopo che mi è arrivata l'ispirazione) di scrivere una FF su di loro..spero vi piaccia..come saprete (per chi ha letto le altre mie FF) è shonen.ai :) spero vi piaccia!! aspetto recensioni, commenti e critiche :)
Gamsa.hamnida !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baek
[2:00 di notte]
TOC TOC bussai lievemente alla porta, sperando che mi avesse sentito “posso?” aprii la porta mettendo dentro la testa e trovandolo sul letto mezzo addormentato “ehi..scusami non ti avevo sentito..” – “fa niente..è solo che..volevo venirti a salutare..” – “non c’è problema..” si alzò sedendosi, lasciandomi come sempre senza fiato, facendomi poi cenno di venire li accanto a lui a sedere “ecco..mi mancavi..” – “anche tu..” 
-quando sono così vicino..non riesco a resistergli..non riesco..a controllarmi..-
Mi voltai, lo guardai negl’occhi e mi gettai completamente contro di lui unendo le nostre labbra, ardentemente “..si vede che ti mancavo..” mi disse ironico staccatosi quasi a fatica da quel bacio, non dissi niente, riuscii solo ad affondare le mie labbra sul suo collo spingendolo lentamente e facendolo sdraiare sul letto “b..Ba..ek..” quando sussurrava il mio nome con quel tono, non potevo fare a meno di desiderarlo ancora e ancora, ormai non potevo più fare a meno di lui “p..posso..” gli accarezzai l’addome, scendendo leggermente, non ce la facevo più. Mi sorrise, facendomi imbarazzare così tanto da nascondere il volto tra il suo collo e la scapola mentre lentamente gli sfilavo i pantaloni blu della tuta “Baki..” un semplice soprannome, che detto da lui mi faceva semplicemente andare in estasi. Lo guardai “..ti amo..” non era la prima volta che me lo diceva, ma in quei momenti, in quelle situazioni..mi lasciava sempre senza fiato “a..anche io..” dissi spingendomi lentamente dentro di lui, regalandomi quelle sensazioni che mi facevano andare in estasi “t..ti faccio male?” chiesi, sentendo l’adrenalina salire e il cuore battere sempre più forte “n..no..” mi rispose, mentre mi spostava il ciuffo sudato dal volto accarezzandomi..ormai non ce la facevo più..volevo sentirlo completamente mio “S..Su!” rilasciai un gemito, con il suo nome che lentamente usciva dalle mie labbra. Ci lasciammo andare ancora una volta in quella stanza, in quel momento proibito,  mentre il nostro amore si consumava insieme ai nostri sentimenti.
 
Kai
L’indomani mi svegliai trovandomi ancora sul divano, mentre Chan era ancora appoggiato e rannicchiato su di me “eheh..dorme ancora..ma..aaann..che ore sono?” controllai il cellulare vedendo che era alquanto presto “cavolo sono ancora le sette..devo riuscire a spostarmi senza..svegliarlo..” cominciai a scostarlo leggermente cercando di non svegliarlo “mmm..ci sono quas..i..” con una mossa scaltra riuscii a riappoggiarlo sul divano e ad alzarmi, cominciando poi a stirarmi “aaah..bene..mi sa che vado a fare colaz..” – “mmmh..” – “ops..sarà meglio che sto zitto..” – “mmmm..” mi voltai vedendolo rigirarsi sul divano, sembrava turbato “meglio che vado..” – “mm..K..Ka..” lo sentii borbottare e mi riavvicinai, mettendomi in chinino per controllare che non avesse bisogno quando si girò verso di me, continuando a dormire “..dorme..bene or..” – “k..Ka..” sussurrò qualcosa, non capii e mi obbligò ad avvicinarmi “C..Chan stai b..” improvvisamente sentì un peso sulla nuca che mi fece avanzare con il volto, unendo le mie labbra alle sue lasciandomi completamente sbalordito. Durò un secondo e non appena staccai le labbra notai che aveva allungato un braccio intorno al collo mentre continuava a dormire, anzi a ronfare. Rimasi immobile per qualche secondo, con gli occhi totalmente spalancati “e..ehm..” mi spostai lentamente, alzandomi e toccandomi imbarazzato la bocca “p..probabilmente sta sognando..” mi convinsi, presi la giacca e uscii diretto a fare colazione, anche se il cervello non mi dava tregua.
“si la ringrazio..” dopo essermi seduto ordinai la colazione al tavolo, mentre ancora cercavo di capire cosa fosse successo prima in casa.
-devo essere impazzito..e poi alla fine non ci siamo baciati, ci siamo solo sfiorati!!..probabilmente stava sognando..alla fine non mi ha chiamato..diceva solo Ka e qualcosa..quindi sarà meglio che la pianto di farmi pensieri strani o chissà cosa..-
“oh ma guarda chi si vede!!” – “aah!” – “ehi calmo!! Sono io!” mi spaventai, quando poi voltandomi mi trovai Zico, membro dei Block B, che mi salutava con un cenno militare “oh Zico! sei tu..ciao eheh..” – “scusa non volevo spaventarti..” disse sedendosi al tavolino con me “nono scusami tu..ero sovrappensiero..come stai?” – “tutto bene..stavo passando per caso quando ti ho visto e ho pensato di venirti a salutare..” – “hai fatto bene..non ci vediamo da un pezzo!” – “essi ahah..allora come te la passi? Ho visto tutti i vostri teaser ahah..non vi stancate mai eh!” – “eheh magari..ci siamo stufati invece..ma ce li imponevano..” – “però basta perché già 23 sono troppi ahah..” – “ahah sfotti sfotti” dissi cominciando a bere il caffè che mi avevano portato “..intanto oggi se tutto va bene iniziamo con l’MV!!” – “oooh ma grande!! Ahah..no noi ora siamo in pausa..da quando si è ripreso P.O. cerchiamo di non impazzire troppo..” – “giusto..a proposito..come sta?” – “ma bene..alla fine era molto tragico lui ahah..nono sta bene tranquillo..è più pazzo di prima..” – “eheh bene sono contento..poi appena potete ci rivediamo così andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme..” – “volentierissimo!! Ora devo scappare ahah..devo portare la colazione a tutti..mi ammazzeranno ahah..” – “no dai di che è colpa mia..” – “beh ovvio ma tanto ammazzano me!!” – “ma daiii che scemo che sei!” – “dai ci sentiamo Kai! E auguri per oggi!!” – “grazie!!” scappò così come era apparso facendomi sorridere, ma non appena il mio cervello ripartì, ricominciarono i pensieri e le paranoie.
-ok..ora basta Kai!!-
Mi alzai, ringraziando e pagando e tornando poi a casa notando che ormai erano le 8:30 ma non appena tornai in casa notai che non c’era ancora nessuno, mentre Chan era ancora sul divano a dormire “vabbè che ci mettiamo poco ad arrivare, ma sarà meglio che si sveglino..” passai per tutto il corridoio bussando a tutte le camere “forzaaa svegliatevi!! Sono le 8 e mezza!!” tornando indietro bussai di nuovo andando poi a vedere se con il baccano si era svegliato anche Chan, cosa ovviamente impossibile “mmm..” mi avvicinai innervosito “Chan!! Svegliati!!” lo toccai leggermente, ma niente “Chan!!” cominciai a scuoterlo senza però vedere reazione “uffa!! Arrangiat..AAAH!” – “preso!!” non appena cercai di allontanarmi allacciò le bracci intorno al mio bacino spaventandomi e imbarazzandomi “C..Chan?” – “ahah ti ho presooo!! Così impari a svegliarmi!!” – “s..sono le 8 e mezza..devi prepararti..” nonostante fossi diventato color peperone e rimanevo immobile come una statua, Chan non esitava a mollarmi “eh allora? Io mica ci metto tanto a vestirmi..non sono mica una donna..” – “c..che centra..dai su..muoviti!!” – “uff..” si slacciò, facendomi lasciando un forte sospiro “vado vado..” borbottò sbadigliando e grattandosi la testa andando verso il bagno. Mi fermai un momento, mi misi apposto e ripresi fiato “allora?! Come siete messi?!” – “aaan..che ti urli Kai!” il primo ad uscire nel corridoio fu il nostro Leader, Su ancora a petto nudo e con i pantaloni della tuta messi in modo alquanto scomodo “ehm..Su..è meglio che ti prepari..” – “ci sono i bagni occupati! Devo aspettare..” – “uff..dovremmo fare un bagno per ognuno!!” borbottai “fono d’affordo fon fe fai!!!” uscì poi dal corridoio  Se, mentre si lavava i denti e bofonchiando parole come poteva “ma vai in bagno!!” – “eh mi affo fraffato!!” – “che?!” – “mi f..” – “lascia perdere va..tieni!” gli lanciai un asciugamano mentre se ne tornò in camera “sta calmo Kai..ce la faremo come orari..” – “lo so..vorrei solo non creare altri casini, già il manager ce lo ha concesso..se in più ritardiamo non è che siamo molto corretti!” – “et voilà!!!” spuntò sempre dal corridoio Chan con una cuffia nera in testa, pantaloni della tuta e una maglia con giubino sopra “wow..molto casual!” arrivò poi dietro di lui D.O. mentre di sistemava i capelli “Su puoi andare!” – “oh bene vado allora..manchiamo io e Baek allora..” concluse sparendo nel corridoio “bene ce la faremo allora..ah a proposito prima ho incontrato Zico!” – “come prima? Ma dov’eri andato scusa?!” mi chiese Chan, e non so perché, mi imbarazzai “ecco..ero andato a fare colazione..perché mi ero svegliato presto e non volevo svegliarvi..” – “ma bravo!!” – “D.O. dai smettila..e come sta? Che ti ha detto?” – “ah sta bene..ha detto che P.O. si è ripreso ormai..poi gli ho detto che appena possono possiamo fare un bel ritrovo..” – “beh perché no!?” – “ottima idea! Ebbravo il nostro Kai!!” disse Chan, avvicinandosi e scompigliandomi ancora i capelli, chiusi gli occhi sorridendo, per poi tornare a sistemarli.

[..continua..]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala