Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    26/03/2012    1 recensioni
Nonostante tenga a Melissa e non voglia ferirla, c'è qualcosa in Faye che gli ha sempre fatto perdere la testa.
[Faye/Nick, double drabble, dedicata ad Ecate]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: scritta per la Ecate con il prompt Nick/Faye – Melissa e ambientata, per ovvie ragioni, prima dell'episodio 5.



Nick non è tanto sballato da non rendersi conto di star facendo un gran carognata a Melissa: tra di loro, quella davvero fuori è Faye, talmente fatta da strusciarsi contro il suo bacino come una gatta, ridacchiando contro il suo collo fino a fargli il solletico.

Non è mai stata un campione di fedeltà, né uno pseudo fidanzato particolarmente bravo, ma non gli serve il rigore morale di Adam Connant per capire che sbattersi la migliore amica della sua ragazza – o qualunque cosa sia – è davvero, davvero infame.

Eppure, nonostante tenga a Melissa e non voglia ferirla, c'è qualcosa in Faye che gli ha sempre fatto perdere la testa.

Forse è l'idea di non poter averla – lei che, da lucida, lo guardo dall'alto in basso – oppure sono quelle sue labbra piene e scarlatte che sembrano gridare oscenità. O, più probabilmente, sono quei gemiti soffocati che, anni fa, hanno attraversato la parete sottile che separa la sua stanza da quella di Jake, riempiendogli le orecchie con un'eccitante melodia mai sentita prima.

Quegli ansiti Nick non li ha mai dimenticati, e il pensiero di essere lui, adesso, a far fremere Faye lo inebria tanto da fargli scordare il resto del mondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: alister_