Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: somochu    26/03/2012    6 recensioni
Per la Niff Week/Raccolta
Quando Nick diceva a Jeff “preparati, che stasera sarà il nostro primo appuntamento” non intendeva di certo quello.
Non si riferiva alla sua stanza completamente rivoltata, e al suo fidanzato ficcato per metà dentro l’armadio, mentre sclerava più del solito.
Sperò vivamente che fosse scoppiata una mina dentro lì dentro, altrimenti non si spiegava quel disordine.

Day 1: The first time
Day 2: Rommate!Niff
Day 3: Au!Niff
Day 4: Why are you so sad?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nick/Jeff
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1: The first time

 

 

 

 

 

Di primi appuntamenti

 

 

 

 

Quando Nick diceva a Jeff “preparati, che stasera sarà il nostro primo appuntamento” non intendeva di certo quello.

Non si riferiva alla sua stanza completamente rivoltata, e al suo fidanzato ficcato per metà dentro l’armadio, mentre sclerava più del solito.

Sperò vivamente che fosse scoppiata una mina dentro lì dentro, altrimenti non si spiegava quel disordine.

“Jeff, saremo solo io e te, puoi vestirti come al solito,” gli disse, mentre si chiudeva la porta alle spalle e si avvicinava scavalcando qualche mucchio di vestiti.

Jeff neanche si sprecò a fulminarlo con lo sguardo, limitandosi a un suono indistinto che a Nick parve un “nondirecazzate”.

“Jeff,” lo richiamò, per poi sbuffare all’ennesimo grugnito indefinito del compagno.

Nick lo prese per le spalle, costringendolo a voltarsi verso di lui.

“Guarda che tu sei perfetto così,” e come per dare conferma alle sue parole, si abbassò sulle sue labbra.

Jeff sembrò, inizialmente, voler opporre resistenza, ma quasi subito le sue labbra risposero a quelle dell’altro, mentre un gemito di frustrazione usciva – inconsapevolmente – dalla sua bocca.

Appena le loro labbra si staccavano, dopo qualche secondo si ricercavano automaticamente; era come una sfida a chi resisteva di più.

E entrambi perdevano, ogni santa volta, completamente persi nel sapore dell’altro.

“Mmm,” mugugnò Jeff, senza staccarsi troppo e sfiorando con un piccolo bacio Nick ad ogni parola. “Dovresti smetterla di convincermi in questo modo.”

“E perché dovrei?” rispose il moro, guardandolo con un sorriso.

“Perché ora che mi metto?” gli lasciò un pizzicotto sulla spalla, come a volersi vendicare.

“Beh,” finse di pensarci Nick. “Puoi sempre vestirti di me.”

Jeff scoppiò a ridere, posando la testa sull’incavo della spalla del suo fidanzato.

“Oh, Nick, sei un vecchio volpone.”

Nick fece la faccia scandalizzata, posando le mani sui fianchi di Jeff e gardandolo come se fosse appena uscito da un film dell’orrore.

“Hey!”

“Perché, vorresti dirmi che non sei un vecchio volpone?”

“Certo che no! Come ti permetti!” disse, infervorato. “Io non sono vecchio!”

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu