Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Frax    23/10/2006    0 recensioni
Estate. Campo scout. Un amore sbagliato ed uno ancora peggio. Lui o l'altro? La magia della musica o la sola gentilezza?? Tutto questo in poco più di un mese. Povera Federica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care Paola e Giorgia, ieri, mentre stavamo gustando uno yogurt con Nutella e Smartis m’è tornata in mente una romantica e sciocca conversazione fatta in un pullman con non so quanti ragazzi dentro pieni di tristezza per l’amaro ritorno a casa; poi, finito lo yogurt, siamo andate a sederci in una delle nostre panchine preferite, quella davanti l’Hotel Bianchi dove quest’estate lavorava Giulio… e mi sono tornati in mente un sacco di ricordi e fatti accaduti ancor prima che partissi per il campo scout… ma voi non sapete nulla. Non sapete nulla di tutte le cose che mi sono capitate in una settimana o poco più! Già… vi chiederete… cosa può essere successo in così poco tempo?! Ebbene… è successo che la mia esistenza è stata completamente mutata. Lo so che pensate già che queste pagine siano troppo lunghe per essere lette… ma… se volete cercare di capire veramente quello che sento e provo rivedendo i miei compagni di avventure leggete e lo scoprirete.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Frax