Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophys    26/03/2012    2 recensioni
Hancock si stava guardando allo specchio.
Il suo vestito di velluto rosso avvolto nel suo corpo perfettamente splendido, mostravano le sue curve perfette e rilevando la sua pelle morbida e chiara.
-"Sono davvero molto bella vestita così! Se mi vedesse Rufy…sono sicura che ne sarebbe felice!"- pensò Hancock tutta contenta…
-Adesso mi chiedo cosa ne penserà di questo mio nuovo vestito-.
Per le fan di [Luffy & Hancock]
Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LuHan: Non muoiono mai!
 
Hancock si stava guardando allo specchio.
Il suo vestito di velluto rosso avvolto nel suo corpo perfettamente splendido, mostravano le sue curve perfette e rilevando la sua pelle morbida e chiara.
 
-"Sono davvero molto bella vestita così! Se mi vedesse Rufy…sono sicura che ne sarebbe felice!"- pensò Hancock tutta contenta…
-Adesso mi chiedo cosa ne penserà di questo mio nuovo vestito-.
 
L'Imperatrice Pirata uscì dalla stanza a cercare Rufy, quando lo trovò gli chiese timidamente…
-R…Rufy, che ne pensi del mio nuovo vestito?- chiese la Principessa nascondendosi il volto arrossato con la mano destra. Si voltò per vederlo e non c'era più, si vede che non l'aveva sentita arrivare.
-Rufy…?- quando vide dov'era andato la sua voce si spense nel vederlo in compagnia con un'altra ragazza.
 
-"Oh Rufy…"- si sentì male, quasi come se fosse stata tradita, nel vederlo insieme a quella ragazza bionda, la riconobbe, era Margaret 
-Hei! Hancock!!- la salutò Rufy sorridendole
-"Che ci fa quella insieme a lui, forse staranno solo parlando non saprei"- pensò l'Imperatrice avvicinandosi a lui
-Shishishi, sto pensando di…- disse cappello di paglia, ma Hancock non sentì quello che stava per dire perché incominciò a pensare
-"I suoi occhi stanno ancora guardando Margaret, oooh perché Rufy? Perché?!"- pensò amaramente la Principessa.
 
Hancock non c'e la fece più a vederlo insieme a lei e scappò via…
-Perché è scappata?- si chiese Rufy
-Io non l'ho so'- rispose la biondina.
 
L'Imperatrice ritornò in camera a piangere, si sentiva male, si sa che lei era un po' gelosa quando lo vedeva con altre ragazze…
-Non pensavo che io potessi provare così tanta gelosia fino a questo punto…- singhiozzò la bella Principessa.
In quel preciso momento la porta si aprì, lei si voltò per vedere chi fosse, era Rufy, si avvicinò a lei…
-Hancock…- mormorò il ragazzo fissandola. Hancock si asciugò gli occhi e si girò completamente verso di lui
-Perdonami se sono scappata così, senza motivo…- si scusò la donna e abbassò lo sguardo
-Io sono venuto per sapere perché eri scappata…- continuò il ragazzo, la donna rialzò lo sguardo
-…A te piace quella ragazza…vero? Anche più di me…- 
-Oooh Hancock…- disse tristemente Rufy capendo qual era il problema
-E' molto simpatica- le sorrise
-Però…tu mi piaci molto più e intendo, che credo di provare per te qualcosa di più forte dell'amicizia, forse è amore- le sorrise ancora.
 
Hancock arrossì di colpo e il suo cuore le incominciò a battere molto forte, si sentiva svenire, era felice…
-Ruf…- l'Imperatrice non riuscì a terminare quello che stava per dire perché il moro la baciò. Un bacio caldo e dolce.
 
Note autore:
Ok…non so' perché l'ho scritta, non chiedetemelo! Sono senza parole io questa coppia la odio! Come la Croco/Doflamingo. Mi sono chiesta:
"Se sono riuscita scrivere una breve ff su Croco e Doflamingo nella mia raccolta potrei tentare una LuHan?" E' stato traumatizzante per me! O_O" 
Io…che tifo la Doflamingo/Hancock la RuNami e la RuRobin sono riuscita a scrivere una LuHancock! Incredibile! 
Ok…ritornerò in me ^^" spero che sia piaciuta :) (alle fan LuHan o chi è passato ^^)
Aspetto linciaggi! XD
 
Kisses
Sophys :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sophys