Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsfrancy    26/03/2012    10 recensioni
Quella di Niall di dire ai suoi migliori amici che era ancora vergine, non era stata per niente una buona idea.
// ZaynxNiall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Fucking Bastard. »
 

Quella di Niall di dire ai suoi migliori amici che era ancora vergine, non era stata per niente una buona idea.
"Dobbiamo rimediare!" Aveva detto Harry, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, e gli altri, perfino Liam che era il più saggio di tutti aveva acconsentito e Niall aveva sbuffato, ma dopotutto cosa poteva aspettarsi dai suoi amici scalmanati?


Quel posto non gli piaceva, e nemmeno quella ragazza che aveva trascinato Niall nella stanza riservata che Harry e company avevano affittato o meglio dire comprato per il biondo.
Come se a Niall servisse andare a puttane per perdere la sua verginità, e non metaforicamente parlando perchè era la realtà e Niall stava davvero andando "con" una puttana che se lo sarebbe scopato senza il minimo sentimento, e Zayn sapeva che Niall era quel tipo di persona che cerca l'amore, quello vero, ma di certo non l'avrebbe fermato, era la sua prima esperienza e non gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote come si suol dire.


Di Niall nessun segno, forse si stava divertendo sul serio con quella tipa e lui doveva solo rilassarsi e cosa c'era di meglio della nicotina?
Uscì fuori e nel momento esatto in cui tirò fuori la sua amata sigaretta si rese conto di non essere solo, e solitamente non era felice di avere compagnia quando fumava ma questa volta era diverso, perchè sentiva il cuore quasi uscirgli dalla gabbia toracica a furia di battere.
In poco tempo andò a sedersi su quella panchina di un verde acceso, proprio al fianco del suo biondino preferito.
Con un colpo secco la sua sigaretta prese a bruciare come il suo cuore in quel momento, e il fumo che aveva ispirato gli arrivò dritto nei polmoni, e poi lo espirò riuscendo a rilassarsi.
"Posso?" Aveva domandato, indicando la sigaretta che giaceva sulle labbra scolpite del moro.
E Zayn alzò un sopracciglio confuso, perchè Niall non aveva mai fumato, per quanto ne sapesse lui odiava da morire il fumo ed ora gli sembrava quasi il colmo, ma gliela porse come se fosse la cosa più naturale del mondo.
"Solo un tiro, però." Disse, poi.
L'altro si limitò ad annuire e poco dopo a gettare per aria la sigaretta e a tossire come un matto, e il moro aveva ragione, quello era sicuramente il colmo.
"Ti avevo detto solo un tiro e tu me la getti via, Horan?" Scoppiò in una fragorosa risata.
"Sei un fottuto bastardo, Malik." Riuscì a dire a colpi di tosse, dopo qualche secondo riprese a respirare normalmente e poi non riuscì a trattenersi nemmeno lui e partì la risata più cristallina e pura che Zayn avesse mai ascoltato, d'altronde Niall era così, cristallino e puro.
Le guance arrossate, le goccioline di sudore sulla fronte erano quel mix perfetto che spinse Zayn a rompere le distanze e a premere sulle labbra dell'irlandese, e non gli importava se Niall ora l'avrebbe odiato o se lo avrebbe rifiutato, perchè per una volta aveva preso coraggio, quel coraggio che gli mancava.
Bramava quelle labbra da sempre ed ora erano sue, completamente sue ed erano dannatamente salate, e a lui il salato piaceva perfino più del dolce.
E quando il biondo dischiuse le labbra, Zayn penetrò con la propria lingua facendola danzare con l'altra, ora sentiva perfino il sapore del sudore mescolato al profumo alla vaniglia che l'irlandese era solito a usare.
"Ma che cazz.." Colti in flagrante, si voltarono verso il riccio che dopo aver mimato un 'ops' se l'era data a gambe.
"Ti sei fatto la rossa, poi?" Come dal nulla, quella domanda che lo stava torturando.
"No." Una risposta secca e concinsa, il moro si alzò.
"Dovresti farlo con la persona giusta, irlandese." Sputò fuori accendendosi la seconda sigaretta, perchè la prima era oramai defunta a causa di Niall.
"Mi stai dicendo che sei tu la persona giusta?" E non potè far a meno che sorridere, gli venne naturale.
"Io sono tante cose, ma non una persona giusta, Horan." Una nuvoletta di fumo si creò dinanzi le sue labbre e poi sparì nell'aria.
"Bene, perchè io voglio fare l'amore con un fottuto bastardo."










 

Spazio for itsfrancy.
Che poi non so da dove mi sia uscita fuori questa AHAHAHAHA.
E' solo che non avendo un emerito tubo da fare ho pensato bene di scrivere, e non so se sia un bene per voi subire la mia strana storiellina. (?)
Però dai io Niall e Zayn ce li vedo insieme; il primo sensibile e dolce, il secondo stronzo e misterioso, cioè la coppia gay perfetta. c.c
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo.
Ciaaaaaooossss. :3


 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy