Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    26/03/2012    0 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è davvero cooorto !! Ma ne vale la pena per il prossimo (almeno spero !) 
Continuate con le recensioni che mi fanno contenta haha :P
***



"Eccole sono tutte qui dentro" disse Amanda mentre posava un grosso scatolone sul tavolo.
"Cosa sono?" chiese Dianna mentre guardava un foglio con una lista di cose da fare
"Sono le maschere per gli ospiti." le rispose Am come se fosse una cosa ovvia.
"Ah si. Mettile qui." le disse mentre controllava ancora la lista. Amanda le mise una mano sopra quel foglio "Hey Di ciao. Sono qui sai?" lei la guardò e le sorrise "Scusa ma sono agitata e Lea mi fa diventare matta. Guardala."
Amanda guardò nella direzione che Di le stava indicando e c'era Lea che correva da una parte all'altra. Amanda si avvicinò "Lea dammi qualche cosa da fare prima che ti viene un esaurimento nervoso."
"Voglio che tutto sia perfetto" disse Lea. "Lo so, tranquilla."
La giornata volò tra scatoloni, decorazioni e inviti, quando le ragazze tornarono a casa erano sfinite ma Darren e Naya le andarono a prendere e le portarono in un pub. Lì si ritrovarono con tutti gli altri. Amanda li salutò tutti e vide che c'erano anche Tash e Susan che la salutarono abbracciandola. Quando Amanda si mise seduta fu circondata subito da Lea e Darren, non capiva la situazione ma era troppo stanca per capire cosa i due stavano tramando.
"Buonasera ragazzi come state?" un ragazzo salì sul palco e solo in quel momento Amanda notò che c'era una band sul palco. E conosceva bene il ragazzo che stava alla batteria. "Ah io non ci resto qua." disse mentre cercava di alzarsi ma Darren e Lea la trattennero. Cory sorrideva mentre il suo amico e voce del gruppo presentava la canzone che stavano per suonare. Non riusciva a vedere il pubblico perchè aveva la luce che gli entrava negli occhi ma sapeva che i suoi amici erano lì per lui. Anche se lei pensò che lui la stesse guardando.
Amanda si alzò e andò fuori, fu seguita da Darren che cercò di confortarla. "Perchè mi avete fatto questa imboscata?" chiese all'amico che era vicino a lei e che poi l'accompagnò a casa.
Finito il concerto Cory andò verso i ragazzi "hey siete tutti qua. Grazie." Poi guardò i due posti vuoti vicino a Lea "C'era qualcun altro?" chiese Cory
"Si Darren e Amanda. Ma se ne sono andati." rispose Lea. "Ah" disse semplicemente Cory che poi si mise seduto vicino a lei. Passavano le ore tra una risata e l'altra e i ragazzi se ne stavano andando, rimanevano solo Cory, Dianna e Lea.
"Ok ora che ne sono andati tutti possiamo parlare senza tanti problemi" disse Dianna "Parlare di cosa?" chiese Cory
"Lo sai Cory." gli disse Lea. "Credo che sia ora di andare a dormire"
"Cory mi spieghi una cosa?" gli chiese Dianna e lui la guardò senza rispondere aspettando che lei continuasse "Tu mi hai detto che l'avresti aspettata. Ora lei è qui e so che ti ha mandato un messaggio qualche settimana fa. Vorrei sapere perchè ti stai comportando così?" "Non lo so nemmeno io. Ma non sono sicuro che lei voglia davvero stare con me e che al primo ostacolo mi lasci subito."
"Fidati di me." gli disse Lea "Questa volta non sarà così."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember