Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    26/03/2012    4 recensioni
Ho provato ad immaginare una Yuki diversa dalla solita bambina innocente.
Flashfic di 304 parole assolutamente senza senso.
Tutti gli occhi nocciola che aveva visto erano profondi e sinceri; i suoi, invece, apparivano come delle superfici fredde e impenetrabili.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If only ~

 

 

Principessa gentile, il significato del suo nome.
Cresciuta in una stirpe di vampiri purosangue, precisamente i più nobili fra tutti i casati.
Quando sorpassava gli altri nobili li fissava con quegli occhi grandi e inquisitori, freddi, scrutandoli dall’alto al basso come dei servi, o delle piccole pulci da eliminare se le fossero state di fastidio.
A braccetto con Kaname, i tacchetti delle sue scarpe gialline risuonavano padroni sul pavimento in ceramica a scacchi, creando un silenzio riluttante dove soltanto i suoi passi potevano rimbombare.
Aidou si fermava, serio, Akatsuki rimaneva indifferente. Takuma si inchinava in fretta e furia mentre Kaname sogghignava.
A volte Rima si chiedeva come quei grandi occhi marroni potessero essere così strani.
Tutti gli occhi nocciola che aveva visto erano profondi e sinceri; i suoi, invece, apparivano come delle superfici fredde e impenetrabili. Quando le puntava addosso quelle finestre scure, non poteva fare a meno di pensare se il suo carattere potesse essere diverso se le fosse capitata qualche tragedia.
Ichijou invece la guardava sotto la frangia bionda mentre si allontanava, pensando al suo carattere.
Era egocentrica, apprezzava gli elogi – solo quelli che voleva ricevere – e rideva, una risata quasi sbattuta in faccia agli altri, solo quando parlava Kaname, che la reggeva sempre per un braccio.
Guai a chi la chiamava “Yuuki”. Missis Yuuki, o più educatamente – a parer suo – Missis Kuran.
Ciò faceva imbestialire non poco Aidou, che diventava invidioso fino alla punta dei suoi riccioli. Ma anche questo doveva essere nascosto, in sua presenza.
Erano tutti stufi di sentirsi così inferiori a lei, così troppo inferiori, perché nonostante lo fossero davvero, c’era qualcosa in loro – una voce – che, ovattata, diceva che non era giusto.
Kaname la lasciava fare.
Tutti, anche Rima, una volta che ebbe sorpassato l’angolo, strinsero i pugni.
Principessa gentile, il significato del suo nome, una bugia.



 

_____________________

300 parole di qualcosa che non ha assolutamente senso ò____ò
Mi sono divertita ad immaginare la “candida bambina innocente” se avesse un carattere diverso, probabilmente non influenzato dalle tragedie.
A me come personaggio non piace, però. E non ho nemmeno letto la storia o guardato l’anime, quindi potrebbe esserci qualcosa che non quadra assolutamente ç____ç
Sono molto graditi i consigli o anche i “Ritirati, che è meglio!”
Spero che vi sia piaciuta ~
Grazie mille a chi legge o recensisce ♥

Cha.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Flaine