Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    26/03/2012    3 recensioni
“Non vi state divertendo, signor Salvatore?”
Datherine, double drabble per Gweiddi at Ecate!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce | Coppie: Damon/Katherine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:
Cos'è questo schifoooo? *piange*
I miei tentativi di DK si risolvono sempre nel peggiore dei modi. Scritta per il drabble!meme con prompt Damon/Katherine – assurdità (richiesto ovviamente dalla Ecate), parecchio assurda e crackosa di per sé, ambientabile dopo gli ultimi episodi.




Le labbra di Katherine scorrevano lungo il profilo del suo collo, le sue mani gli accarezzavano il torace nudo, il suo bacino si spingeva contro il suo in una lenta tortura.

Katherine, vi prego...”

Damon rantolò il suo nome strappandole un sorriso compiaciuto: adorava vederlo tanto inerme da implorarla, e adorava vedere come, anche al culmine del desiderio, si mostrasse così gentile nei suoi confronti.

Si chinò sul suo orecchio, sfiorandolo con la lingua, e sussurrò: “Non vi state divertendo, signor Salvatore?”

Lui cercò la sua bocca, e insinuò una mano tra i suoi folti boccoli che, liberi dai fermagli che li imprigionavano durante il giorno, le conferivano un'aria selvaggia, da predatrice.

Vi desidero, Katherine. Vi desidero da impazzire...”, sussurrò, baciandole il viso.

Lo so”, soffiò lei contro il suo orecchio, sorridendo soddisfatta.


Damon si svegliò di soprassalto.

Gli servirono un paio di istanti per accertarsi di essere nel 2010, e non nel 1864. Si passò una mano sul viso, trovandolo accaldato e sudato, e sorrise amaramente.

Era una vera assurdità ritrovarsi a sognare Katherine solo poche ore dopo essere andato a letto con Rebekah.


Katherine si allontanò a passi rapidi dal pensionato dei Salvatore: sotto le sue dita riusciva ancora a sentire il sudore che ricopriva la fronte di Damon.

Stare in mezzo a quelle guerre tra Originari non rientrava nei suoi piani, ma quella smorfiosetta di Rebekah si stava divertendo decisamente troppo a giocare con i suoi fratelli Salvatore perché lei continuasse a guardare senza far nulla.

E anche Damon , di tanto in tanto, andava riportato sui binari.









In caso non si fosse capito, Katherine è entrata nel sogno di Damon.
Dico solo che questa roba sul mio pc era salvata come "DK idiota".
Elisa, scusa.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alister_