Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    26/03/2012    6 recensioni
[Hanna/Caleb]
«Io e te, tutte le mattine… a fare colazione. E azzeccare i gusti dell’altro.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Hanna Marin/Caleb Rivers.

Timeline: prima stagione, quando Caleb si è trasferito a casa Marin di nascosto dalla madre di Hanna.

Challenge/Prompt: drabble!meme, richiesta da Alis con il prompt Hanna/Caleb – tema libero.

Warnings: è una drabble, non riesco ancora a crederci (sì, vabbè ho sforato di sette parole ma lasciatemi sognare).

Note: ma che ne so, sono andata a tema libero ed è uscito questo ;O;.

Disclaimer: non possiedo i caratteri né di Caleb né di Hanna. Se trovo un modo per avere Caleb, però, vi avverto. u_ù

 

 

Dedicata a Alis, sperando di non aver scritto una cavolata.

 

 

 

Breakfast Cereal

 

 

 

«Mi piace, tutto questo.»

Hanna inarcò un sopracciglio, «Come?» domandò totalmente concentrata nella preparazione del suo frullato mattutino.

Caleb prese la tazza di cereali che Hanna gli aveva preparato. Con un sorriso notò che aveva scelto i suoi preferiti, «La nostra situazione.» esordì, facendole finalmente alzare lo sguardo su di lui, «Io e te, tutte le mattine… a fare colazione. E azzeccare i gusti dell’altro.»

Lo fissò sorpresa, rendendosi conto solo in quel momento dei cereali, «Oh.» commentò, «Mi è venuto spontaneo.» aggiunse deviando lo sguardo nel notare gli occhi di Caleb puntati su di lei.

«Appunto.» lui afferrò un cucchiaio, «Potrei abituarmi.»

Dopodiché rimase in silenzio, mentre un sorriso luminoso si impossessava delle labbra di Hanna.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Fiery