Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Noemi Horan Styles    26/03/2012    0 recensioni
Potrò mai eseguire il mio sogno?
E magari andare oltre?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio, stavo per esaudire il mio sogno.
Oh si, loro hanno organizzato un incontro fuori dal loro hotel.
Si, una semplice comparsa sulle scalinate, ma erano pur sempre loro.
Una volta comprato sacco a pelo ed equipaggiamento vario per la notte (da passare ovviamente accampata a terra), cercai un posto dove accamparmi. Tutto occupato...
Ragazze addormentate a terra (diavolo, erano solo le 9) ovunque, spiaccicate sugli scalini.
La mattina sveglia alle 7.30, pronta ad un loro incontro alle 10.
Stavo per incontrare LORO.
Quei stramaledettissimi ragazzi che mi hanno fatto piangere più volte di quando ero piccola e dovevo andare all'asilo ogni mattina contro la mia volontà (?).
Oh, ecco.
Festa rovinata.
Chi si vede, maledetta a lei.

Si, una bibmaminkia del cazzo superviziatissima che conosco ormai da troppo, era proprio qui, davanti a me che si stava avvicinando.
Si chiamava Sarah, ed è una di quelle 'false direcioner' che si innamorano di loro grazie a i loro bei visini.
Voglio dire, non sa nemmeno pronunciare il nome 'ONE DIRECTION'
Diciamocelo, come si può pronunciarlo male?
E' una di quelle ragazze che vanno in giro divertendosi a fare la bulla.
Si, mi ha preso di mira dalle elementari.

Si avvicinò a me e mi disse:
Oh, ma chi c'è qua!
Ed io:
TACI.
Pff.
Con uno sguardo 'malvagio' cercai di allontanarla.
Si aggiustò la frangia, e si appoggiò sulla porta-finestra dell'hotel spalmandosi del rossetto giallognolo sulle labbra (?).

Passarono quelle due o tre ore che ci volevano, ed io ero li in prima fila con le lacrime agli occhi, che aspettavo di toccare i bei riccioloni di Harry, di dare una carota a Louis, di dire a Niall che è stupendo, di rincorrere Liam con un cucchiaio e di dire a Zayn di smettere di fare il truzzo...

Eccoli.
OHMADONNASANTISSIMA.
I miei idoli in carne ed ossa a 2 metri da me.
Cercai di dire un semplice 'ciao', ma dalla bocca non mi uscì altro che un gemito schifoso.
Stavano passando tra la folla a firmare autografi.
OMIODIO.
Eccoli, stavano venendo proprio da me.
Stavo svenendo, oh si.


Eccoli, mentre i ragazzi si stavano avvicinando, che la maledettissima Sarah si fa viva.
Mi lanciò addosso una bottiglietta di the verde che si versò sulla mia stupenda maglietta con scritto “Keep calm and listen to One Direction”.
Ed è in questi momenti che vorresti rinchiuderti in te stessa, e piangere come Niall in un attacco di panico (?).
Cosa che a quanto pare, succede spesso.
Diavolo, non potevo farmi vedere in quelle condizioni...
Il the mi aveva macchiato la maglietta in un modo estremamente imbarazzante, e cercando di eliminare la macchia con la mano, non avevo fatto altro che espanderla.
Ricordo ancora che una ‘seguace’ di Sarah disse “Oh, ma come sei maldestra !”...
Scoppiai in lacrime, e avevo sciolto comple
tamente il trucco.
Sembravo Ke$ha in uno dei suoi video.Non che avessi nulla in contrario contro di lei, eh?
Mentre scappai, dissi con un fiato di voce: “beh, a quanto pare non vogliono farci incontrare ragazzi.Comunque, grazie per farmi sorridere ogni giorno.Grazie.”
Dovevo aspettare che la mia migliore amica, Vanessa, mi venisse a prendere, quindi restai a piangere su una scalinata nei dintorini, per almeno 1 oretta e mezza: il tempo che quel branco di possedute si fosse estinto. (?)
Mentre il gruppo si scioglieva, ho un ricordo confuso di Sarah che mi si avvicina e chiede se mi può far vedere i suoi autografi. MA ALLORA? CAVOLI, EH!
...
Minuti dopo, vidi qualcuno uscire con un cappuccio nero, come per coprirsi la faccia, dall’hotel.
Puah, da immaginarselo.
In questa cittadina schifosa ci sono sono ladri.
No, oh cazzo, si stava avvicinando a me...
Ok, sono bloccata. Non riesco ad aprir bocca, ne a spostarmi.
La mia morte era vicina (?)
Il tizio si stava avvicinando.No, era troppo vicino.Troppo.
TROPPO.

                         
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi Horan Styles