Serie TV > Nikita
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    27/03/2012    4 recensioni
E, tutto sommato, deve ammettere che non le dispiace affatto averlo quasi costantemente intorno.
[Alex/Sean]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Scritta per il drabble!meme con il prompt Alex/Sean, Guardia del corpo richiesto dalla Mary. (Alla fine sono stata brava e non ho scritto p0rn.)
Note: Ambientata in un ipotetico futuro della seconda stagione. 


By your side.



Alex gli è molto grata per tutto ciò che in quelle ultime settimane sta facendo per aiutarla, per la premura con cui si prende cura di lei - anche se continua ad essere convinta del fatto che avrebbe potuto cavarsela più che egregiamente anche da sola. E, tutto sommato, deve ammettere che non le dispiace affatto averlo quasi costantemente intorno.
Più di una volta, però, si è ritrovata a chiedersi se tutte quelle attenzioni riservatele di continuo, se
quei pensieri e quei ricordi, spesso intimi, di cui Sean la rende partecipe, e che le hanno permesso di conoscerlo un po' più a fondo, rientrino strettamente nel suo compito di guardia del corpo.
"Signorina
Udinov, i giornalisti stanno aspettando il nuovo amministratore delegato della Zetrov," la avvisa Sean in tono scherzoso.
Alex sorride e afferra il braccio che le sta porgendo.
Conosce la risposta, e si dice che le va bene così.







   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Nikita / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca