Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    27/03/2012    2 recensioni
"Niente dura per sempre...soprattutto la felicità."
Chocola e Pierre si sono trasferiti sulla Terra ma la loro felicità viene stravolta di nuovo dagli Orchi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 5:30.Tutto questo è accaduto solo poche ore fa eppure mi sembra così lontano…
Eh si,questo diario sta per finire e non è l’unica cosa che terminerà ora. Alla fine sono stata accontentata:sto morendo sola.Cinque minuti fa sono andata nella camera di Pierre dove lui stava dormendo ignaro di tutto.Mi sono avvicinata a lui e dopo essermi assicurata che lui non potesse sentirmi gli ho dato un dolcissimo bacio sulla guancia e poi uno sulla bocca.
Lui si è girato sussurrando il mio nome. Probabilmente mi stava sognando…
Sono tornata qui e seduta accanto a te ho continuato a scrivere questo diario.Ci ho messo molte ore,ma è stato uno sforzo necessario.Qui sono scritte tutte le cose che per mancanza di tempo o di coraggio non ho potuto dirti,ma ha lo scopo soprattutto di farti capire quanto Pierre sia importante per me.
So che non ti è simpatico,ma spero che adesso che hai letto quante ne abbiamo passate insieme tu possa cambiare idea.Ha l’aspetto e i modi burberi ed è la persona più egocentrica e presuntuoso dell’intero universo,ma anche il più dolce e sensibile ragazzo che abbia mai conosciuto.Hai visto tutto quello che ha fatto per me?Ha lasciato un Regno e poi lo ha ripreso con un solo obiettivo:quello di rendermi felice.
Mi ha seguito sempre nelle mie decisioni,nei miei errori,nei miei scatti d’ira o nei miei attacchi di gelosia.Lui c’è sempre stato per me,come io ci sono sempre stata per te.
Quando l’infermiera mi ha chiesto a chi ti avrei affidato in un primo momento avevo pensato a Vanilla,poi però ho cambiato idea e ti ho portato qui con l’intento di farti conoscere tuo padre.
Vedrai sarà un ottimo padre se ti amerà anche solo la metà di quanto ama me.
Mi chiedo come reagirà.Una volta ho letto in un libro che un ragazzo era impazzito dopo la morte della sua amata.Spero che non gli accada lo stesso…
E tu come starai senza di me?Tra qualche anno ti dimenticherai di me?
Da un lato la cosa mi farebbe piacere ma dall’altro no.Non so cosa sperare mentre ti guardo dormire.Osservo i tuoi capelli rossi tutti scompigliati e sento che mi mancherai.
Ho davanti agli occhi la scena della morte della madre di Pierre e…
Oh no una lacrima è caduta sul foglio!Vorrei dissolvermi nel vento ma capisco che pretendo troppo.Vorrei soltanto che voi soffriste il meno possibile.
Ok siamo arrivati ai saluti.
Roberta,vivi felice e spensierata e ridi perché il suono di una risata è il più bello che possa esistere.
Sii felice e cogli l’attimo perché non sai mai cosa ti puoi aspettare dalla vita.
Guarda me…qualche ora fa ero con voi felice e tra qualche ora non ci sarò più.
Occupati di tuo padre perché è più debole di quanto si mostri.Assicurati che sia felice…
I miei ultimi pensieri vanno a Vanilla,Houx,Saule,mio nonno…chissà come reagiranno a questa notizia…
Oh è sorto il sole.E’ arrivato il momento di dissolvermi nella luce del giorno.
Addio.

Pierre e Roberta chiusero il diario e si abbracciarono.Non l’avrebbero dimenticata mai.



La fanfic è finita…manca solo l’epilogo.E’ stato così triste!Vabbè comunqe è finita solo per modo di dire.Infatti continuerà nel prossimo racconto che si intitolerà “Il contrappasso”.
Vi anticipo i primi righi?Si ok!Così vi metto un po’ di curiosità.

-Che cosa hai fatto?-chiese Adrien allibito.
-Non è mica un reato portarsi un cadavere in casa?-
-Ma è da squilibrati!-
[…]
-L’idea è stata di Roberta...Se i folletti l’hanno salvata una volta posso farlo di nuovo!-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162