Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    27/03/2012    5 recensioni
Chi vive per strada sa cos'è la fame, ma non è solo il cibo che manca...
"La fame è la più antica e la più subdola delle disgrazie. Credi di poterla combattere. Credi di poterci convivere, ma non puoi. "
Partecipa alla challenge: Vitii et Virtutis di Starhunter
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vizi e virtù'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Partecipa alla challenge: Vitii et Virtutis di Starhunter
Prompt: Carità - Cibo

FAME


  La fame è la più antica e la più subdola delle disgrazie. Credi di poterla combattere. Credi di poterci convivere, ma non puoi.  La fame ti fa perdere ogni ritegno, fino a guaire, a scodinzolare, fino a contendere con i corvi un pezzetto di pane.
Eri un cucciolo allegro. Avevi una padrona che ti dava da mangiare tutti i giorni. Eri fortunato o almeno così ti sembrava. Finché non hai incontrato i fucili, finché non ti hanno chiamato “lupo” e hanno cominciato a darti la caccia.
Lupo.  La compagna del lupo è sempre la fame. Non se ne va mai. E’ lei che ti spinge a correre.
Di cosa hai fame Toboe? Di un bel pezzo di carne succulenta? Di un gesto d’amore che non hai più avuto? Forse hai fame di quel Paradiso che c’è da qualche parte, ci sarà sicuramente, lo troverete.
Lei ti ha trovato. Lei ti ha dato del cibo, ti ha aperto la sua porta, ti ha svelato il suo cuore. Sarebbe stato dolce restare lì per sempre. Sarebbe stato quello, forse, il tuo paradiso.
Non posso stare qui, Tia.
Non posso portarti con me.
I sassi duri sotto le zampe, l’aria gelida nella gola, la lingua di fuori ad ansimare un dolore troppo simile alla sete.
Corri, lupacchiotto, corri. La tua fame ti porterà alla fine del viaggio, presto, molto presto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: mamie