Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    27/03/2012    3 recensioni
Una vita rovinata,
Una ragazza inconsapevole della sua condizione,
Un ragazzo lontano,
Un amore impossibile,
Una vita finta, fatta di bugie e menzonie,
Se vi ho incurioto, leggete e commentate ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza sulla ventina d'anni sta tornando verso il proprio appartamento lontano 10 minuti dal centro di Milano.
La ragazza è una studentessa dell'università Bocconi di Milano, e in quel momento era appena scesa dall'autobus che ormai da anni prendeva regolarmente.
Quel mese Laura, così si chiamava la ragazza, frequentava dei corsi serali, per prepararsi agli esami che di li a poco si sarebbero tenuti all'università.
Al tramonto i capelli castani della ragazza luccicavano, e le meches naturali bionde spuntavano qua e là dalla chioma di capelli mossi scuri che le arrivavano fino a metà schiena.
Gli occhi di Laura, color ambra, erano stanchi e affaticati dallo studio e dalla scuola, tuttavia rimanevano belli ed ammaliatori.
La ragazza indossava un paio di jeans attillati, che le donavano perfettamente sulle snelle gambe, una canotta bianca a spalle che risaltava sulla carnagione scura della giovane, la quale aveva solo un misero cardigan beige, per coprirle le braccia affusolate, dal venticello primaverile che le scompigliava i capelli.
Il suo Robusto corpo era leggermente piegato verso destra, dove aveva appesa la borsa contenente diversi libri.
Il seno della ragazza era pronunciato, ma lei, non ama farlo vedere, ne ama mettersi troppo in mostra poichè è una ragazza umile e rispettosa, per nulla volgare.
Laura è ormai giunta al cancelletto del vialetto del suo misero appartamento, attraversa il vialetto di casa e con fatica sale le scale che l'avrebbero portata al portone di ingresso.
Giunt alla porta perde qualche istante a cercare le chiavi e poi dopo aver aperto la porta ci si infila dentro chiudendosela dietro.
Appoggia lo zaino sulla sedia della cucina e si butta a peso morto sul letto.
"Un'altra giornata è finita!"
Queste sono le ultime parole che riesce a pronunciare prima di cadere addormentata in un sonno profondo.





Ciao!!
Spero che vi piaccia come inizio della ff, accetto consigli e critiche,
Spero che la storia riscuota successo, e che piaccia a qualcuno, come inizio è corto lo so, ma mi rifarò con il prossimo cap.
Ciao a tutti!
Aiko_Laury
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury