Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    27/03/2012    1 recensioni
Una song fic su Shizuru e Natsuki. I sentimenti di Natsuki, gli incubi e i pensieri che vanno verso l'ex presidentessa della scuola Fuuka . In un albergo di Londra , dove gli incubi e la realtà si mischiano . [ ShizNat]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Natsuki Kuga, Shizuru Fujino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra Brucia

 

Natsuki Kuga si trovava in una stanza d'albergo, era quasi vuota , solo una scrivania posto al lato del muro destro , un comodino e nel cassetto una bibbia . Il letto al centro della stanza , con una sola finestra . Era in una città a lei sconosciuta, Londra. Non ricordava neanche lei come ci fosse arrivata . Guardava fuori alla finestra , la pioggia batteva pesantemente sul vetro lasciando solo tracce di un passaggio . Lacrime come quelle che sgorgavano dai suoi occhi . Cercava solo di riposare , aveva deciso durante le sue vacanze estive di allontanarsi per un pò da tutto e tutti ma quella scelta forse si era rivelata errata . La testa le scoppiava e i suoi ricordi andarono a Shizuru ... quella donna che aveva raso al suo tutto per amore , ma lei , Natsuki Kuga cosa conosceva dell'amore ? Mentre il sonno prendeva possesso del suo corpo ; le immagini e i pensieri di quell'anno precedente le passavano a avanti ... ancora quel nome , ancora lei , Shizuru .

 


e' tanto che cammini


e non senti male ai piedi


ti seguo gia' da un po'...


guardi


con due occhi neri e stanchi


e non mi vedi e passi avanti


io ti seguo ancora per un po'...


Non so riconoscere se questo è un sogno o una realtà , adesso sono io a rincorrerti .

Sono stanca e il troppo camminare mi ha distrutta, ti ho cercata a lungo , quando ti trovo sei nei miei pensieri , rivedoi tuoi occhi . I tuoi cchi , Shizuru sono come quella volta che avevo urlato ; NO , trasmettesti tutta la paura del mondo , la delusione di una speranza distrutta che io ti accettassi e ora guardami , sono io che ti voglio .

 

chi l'avrebbe detto prima che io


un giorno sarei andato dietro a te


come quando un uomo cerca dio


questa corsa


non ha senso


se il senso l'ho gia' perso


dietro te

 

Adesso sono io che ti cerco ,Shizuru , ti inseguo . Ti cerco in ogni in ogni angolo ma ormai è tardi , ti sei sposata , io ho cercato di raggiungerti come un uomo che cerca Dio , ma Dio chi ha fede lo trovo e io ho perso tutto , ho perso te ... che ti sei sposata . Il più bello dei sorrisi , rivolti solo a me quel giorno che venni a salutarti a cercare quel tuo sguardo . Un uomo ti chiamava , trascinandoti in casa , un ultimo bacio sulla guancia . Ho perso il senno , ho perso il senso di questa vita inseguendoti .


 



vorrei odiarti un po'


senza nemmeno amarti


e vorrei amarti poi


senza
senza nemmeno conoscerti



e intanto londra brucia


intorno a noi



Vorrei odiarti , adesso , anche se non l'ho mai fatto , poi vorrei amarti ma senza che le nostre vite si fossino mai incontrate , desiderare di incontrare il tuo sguardo in uno sconosciuto e invece no ... Adesso Londra brucia con i miei pensieri . Intorno a noi .

 

 

hi...


mentre londra brucia uccidi


ogni sguardo su cui cadi


io ti osservo gia' da un po'...


e ti perdi


nei miei tuoi stessi occhi stanchi


e mi illudi e passi avanti


forse aspetto un altro po'...

 

Mentre i pensieri bruciano verso te , verso noi , questa città viene travolta dalle fiamme del mio corpo . Ogni sguardo su cui cadono i miei occhi , cerco il tuo , non lo trovo e spero di vederti . Io ti osservo attraverso queste foto , il tuo volto era verso il mio e io che non capivo , i tuoi occhi stanchi di una passione che non conoscevo , adesso anche io li ho stanchi . Ogni volta che ricevo tue notizie mi illudo che torni indietro ma in realtà continui sulla tua strada .

 

chi l'avrebbe detto prima che io


un giorno avrei perso tempo dietro a te


come quando un uomo cerca dio


non lo trova


e piu' impazzisce


io impazzisco


se rimango ancora


senza te


 

Vedi , te lo saresti aspettato che adesso io , perdo tempo cercandoti, desiderandoti . Ecco di nuovo la fede , come un uomo che cerca Dio e io cerco te , e più impazzisco , se resto ancora senza le tue mani , il tuo corpo ... senza te .

 

 

vorrei odiarti un po'


senza
senza nemmeno amarti


e vorrei amarti poi


senza
senza nemmeno conoscerti

 

Vorrei odiarti , quel tanto che basta , senza amarti e vorrei amarti , amore e odio cosa significano ? Non lo so neanche io , che mi perdo nel desiderio di te . Desidero amarti senza, conoscerti . Guardarti da lontano e fuggire , sconosciuta nella mia testa . Non posso fare a meno di amarti . Ora .

 

 


e come quando un uomo perde dio


io non voglio


capire in fondo che non ci sei


e mi tengo stretto il sogno mio


e ti lascio


finire i giorni


i tuoi giorni


nella mia testa


accanto a me


Un uno che arriva alla sua scopera , la non esistenza di Dio e vaga nella notte alla ricerca di un sostituto e lo trova nell'alcool amaro della vita , ingoiando quel liquido che brucia la gola . Io non voglio guardare al mio fianco e capire che adesso te ne sei andata , davvero . Mi tengo stretta i miei sogno dove tu mi guardi ancora , con la tua voce mi sfiori ... mi aggrappo stretta ai sogni dove tu sei con me . Desidero finire i giorni , i tuoi , i miei nella mia testa nel mio cuore , dove tu , Shizuru non sei mai andata via da me .

 


hi...
londra brucia e tu che dici


se ti fermo tu che dici


e non ci sei gia'


piu'...

strade che ho perso


neri di fango


stanchi di tutto


e fatti di niente


ora le cerco


in ogni parola


detta per sbaglio


da chi non sa bene


come passare


ad altra sorte


io vivo disperso


nei sotterranei


di questi tuoi giorni


non resta piu' niente


dei tuoi rimpianti


solo il ricordo


di alcuni istanti


stretti a dovere


intorno alla pancia


come una cinghia


per non dimenticare


il tempo che fugge


verso i tuoi giorni


che sono niente


ora che anch'io


non ho direzione


e vago nel buio


non ho destinazione


e dammelo tu


un nuovo indirizzo


dove trovarmi


appeso a uno specchio


ad ogni ritorno


un nuovo ritratto


ad ogni ritorno


appeso a uno specchio


un nuovo ritratto


ad ogni ritorno


un nuovo ritratto


appeso a uno specchio


ad ogni ritorno


un nuovo ritratto


appeso a un specchio


ad ogni ritorno


un nuovo ritratto


appeso a uno specchio


il mio ritratto

 

Questi pensieri mi cullano , tutto intorno brucia , il Bing Bang l'orologio più alto di Londra svanisce , sono dispersa in questo niente , in questi ricordi , in questi rimpianti . Le troppe strade ,di te che non ho saputo accettare , questi occhi ormai che vagano stancamente nel silenzio della notte . Ora li inseguo , ovunque io vado i tuoi occhi , persone che con te non hanno nulla a che fare . Parole che tu , hai detto e io prontamente ho ignorato e adesso vago da sola per migliorare questa mia condizione ma nulla mi può aiutare . Solo i ricordi mi aiiutano a sopportare questo dolore , tu che ora non ci sei , li tengo legati a me , in una morsa . Per non dimenticarti , ma poi come potrei ? Vago nel buio delle vie che ricordano i miei pensieri , cercami tu su questa strada desolata , dammelo tu un indirizzo per ragiungerti , se raggiungo te arriverò da me . Guardo gli specchi cercando traccie del tuo volto e quello che trovo è solo il mio , ritorno ogni istante a quei giorni che mai ho perso . Guardo lo specchio sperando di vedere te , Shizuru .

 

 

 

****

 

Natsuki si agitava in quel sogno fatto di incubi quando una voce la svegliò .

 

 

<< Ara , Ara Natsuki , ancora dormi ? >>

<< Shizuru non andare via >>

 

Disse la mora durante il sogno .

 

<< Ara , vedo che la mia bella Natsuki sta facendo un incubo >>

 

Shizuru si distese accanto alla centaura le sfiorò le labbra con le sue . La ragazza dai capelli blu cobalto si svegliò e appena vide l'ex presidentessa la guardò con aria stupita .

 

<< Tutto bene , Na-tsu-ki ? >>

 

<< Eh , si ... allora sei qui ! >>

 

<< Uh ? Dove dovrei essere , siamo a Londra , insieme in vacanza . Ero solo andata a prendere dell'acqua fredda perchè avevi la febbre alta >>

 

Shizuru sorrise , mentre Natsuki si stava imbarazzando sempre di più ; allora era stato tutto un sogno ? Decise di chiederlo .

 

<< Shizuru tu non ti sei sposata vero ? Non mi hai mai lasciato ? >>

 

Natsuki parlò tutto d'un fiato diventando paonazza . Per tutta risposta Shizuru l'abbracciò .

 

<< Ara Natsuki vedo che hai fatto davvero un brutto sogno ! No , non mi sono mai sposata e per di più resterò sempre accanto a te >>

 

Natsuki abbracciò Shizuru, si ricordò che ero andate in vacanza a Londra e lei per inseguire un cucciolo di cane ferito si era buttata nel Tamigi prendendo la febbre . Shizuru era intervenuta slavando entrambi , anche se aveva perso i poteri di hime le abilità le restavano .

 

<< Shizuru , ti amo >>

 

La ragazza più grande sorrise si distese con tutto il suo corpo su Natsuki e sussurò nel suo orecchio parole che fecero imbarazzare la bella motociclisita .

 

<< SHIZURU MI SONO APPENA RIPRESA ! >>

 

<< Ara , per questo bisogna approfittarne ! >>

 

Iniziò una guerra tra le due ragazze che vide vincitrice Shizuru Fujino e infondo Natsuki era felice che la sua ex presidentessa fosse accanto a lei e in quell'istante la stesse baciando . Gli incubi potevano essere lasciati alla spalle adesso contava solo il presente .

 

Ho deciso di pubblicare questa FanFiction poichè cosi mi diceva la testa , prima di immeggermi nello studio pazzo e disperato della filosofia ( troppi esami ! ) . Spero che questa storia vi piaccia e ringrazio chiunque la leggerà . Bye Mai Valentine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine