Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    27/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti voi lettori... bene, e la prima volta che io scrivo una storia introspettiva, ma il mio cuore aveva bisogno di uno sfogo... bene, dovete sapere che questa non e una normale storia, e la storia della mia vita, io sono presentata come mi vedo io, non inventerò niente, apparte una piccola cosa... per rispettare la Privacy delle persone che faranno parte della mia storia (tutte veramente esistite) metterò nomi inventati... spero vi piaccia... non abbiate paura a criticare, io sono aperta ad ogni tipo di recensione, positiva ma anche negativa... e stato un piacere... Buona lettura...
Bacy
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 2

Cinque anni senza ricordi …
 


Chiudo gli occhi e li riapro, sembra stano, delle scuole elementari ricordo solo poche cose, la mia mente a rimosso con la forza la maggior parte dei miei ricordi …
Sono pochi gli episodi che sforzandomi can la mia testolina ricordo, tanti litigi, poche amicizie, ma soprattutto tanta, anzi tantissima solitudine, migliore amica ne avevo una, la figlia della mia insegnante di danza …
Pamela, si, il suo nome era Pamela, lunghi capelli biondi, occhi marroni, carinissima, era una dolce bambina di un anno in meno di me, quando ci siamo conosciute, io avevo tre anni e lei semplicemente due …
Da quel giorno in poi fu la mia più grande migliore amica che ancora oggi rimpiango…
Nove anni di amicizia, una vita per me passata con lei, le volevo così bene…
Ma torniamo alla scuola… una delle ultime della classe, non ero ne bravissima ne al di sotto degli altri, anche se dopo in seguito mi ci sentii…
Mia sorella frequento la mia stessa scuola elementare, le mie stesse maestre…
Fu una cosa terribile, cinque anni di seguito fui chiamata con il nome di mia sorella, e paragonata a lei…
Ines, mia sorella, era ed è bravissima a scuola, un piccolo genio le dico sempre io, lo dimostra il fatto che si è iscritta ad una delle facoltà più difficili, almeno penso… La facoltà di matematica a Catania…
Ma nella storia che vi sto raccordando, ancora lei e piccolina, va in prima media, ci leviamo ben cinque anni…
Comunque, cinque anni, passati nascosti dietro a una maschera…
Non è molto, lo so ma i miei anni passati in quella scuola come ho già detto sono stati appositamente rimossi dalla mia mente.
Dopo i cinque anni passati alle elementari, io cambiai, i capelli diventarono più scuri, un biondo cenere, il più scuro, passai da un fisico che all’inizio sembrava il fisico di una bambina magra ad il fisico di una adolescente grassa, e brutta…
E da qui comincio il peggio…









----------------------------
note dell'autrice:
ciao a tutti!!!! grazie di aver letto!!!! e grazie anche di aver recensito!!!!!!!ecco un'altro capitolo della mia vita, scusatemi, se è corto, ma dicevo sul serio della mia vita alle elementari ricordo pochissimo!!!! al prossimo capitolo
Bacy
Luna_09
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: luna_09