Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: November Rain_    27/03/2012    2 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di soprassalto, quando il cellulare iniziò a suonare in piena notte. Accesi la bajour, presi il cellulare e risposi.
«Pronto?»
«Ciao, scusa se ti ho svegliata… Ma non mi sono ancora abituato al fuso orario e… mi manchi». Sorrisi nel sentire quelle parole. «Anche tu mi manchi…».
Un anno e due mesi prima…
«Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!» disse Isabel saltando.
«Isa calmati!» le dissi guardandola, era troppo felice.
«Tu non puoi capire!» Mi prese la mano «Non dire nulla, tu verrai con me.»
Sbuffai. «Va bene, anche se non vado pazza all’idea…»
Mi guardò «Susu, un po’ di felicità!» Mentre camminava continuava a sventolare i due biglietti per il concerto dei One Direction, soddisfatta.
«Bha, non capisco che ci trovi in questi tizi».
«Lo so, lo so. Non fai altro che ripeterlo! Ma tanto verrai comunque, l’hai promesso» disse facendomi la linguaccia.
Non potei non ridere. «Perché riesci sempre a mettermi in mezzo a ‘ste cose?»
«Perché io sono io. Ovvio.» Ridemmo e l’accompagnai a casa. Il giorno dopo mi ritrovai ad andare a scuola da sola, Isabel si sentiva poco bene. Quando lessi il suo messaggio pensai “Perfetto, oggi sarà una giornata noiosa. Spero che il tempo passi in fretta”.
Le tre ore passarono abbastanza velocemente per fortuna, quando uscii mi ritrovai un messaggio di Isa che mi chiedeva di andare a comprarle un giornale, motivo? C’era il poster dei One Direction.
«Fissata» dissi sottovoce sorridendo. Cambiai strada e passai al centro commerciale, così potevo approfittare per comprarmi una maglietta di cui mi ero innamorata. Allora prima presi il giornale che misi nella borsa senza nemmeno dargli un’occhiata, poi nel negozio e presi la maglietta. Mentre mi incamminavo verso l’uscita mi distrassi guardando le vetrine, e di colpo mi ritrovai per terra. «Porca miseria» disse.
Gli si era rovesciato il bicchiere di caffè addosso, subito guardai nel punto in cui si trovava il ragazzo contro il quale ero caduta.
«Stai più attenta» mi disse porgendomi la mano.
Mi sentì ribollire dentro, il tono della voce era snervante e oltretutto il modo in cui lo disse mi fece infastidire.
Lo guardai ignorando la mano e mi alzai «Lo stesso vale per te» risposi con tono poco carino.
«Hai ragione, non ti avevo notata.» Mi squadrò e mi guardò negli occhi sorridendomi, era pure sfacciato! In quel momento non ci vidi più, un perfetto sconosciuto era riuscito ad infastidirmi nel giro di due minuti, o forse anche meno.
«Che hai da guardare?» dissi lanciandogli un’occhiataccia.
«Nulla… Sei carina, sai?» continuò a guardami.
«La smetti? O forse vuoi come ricordo cinque dita?» sorrisi sarcasticamente.
Il ragazzo non si aspettava una reazione del genere, infatti sembrava stordito, ma non feci caso alla sua reazione; mi girai senza dargli ulteriore importanza.
«Ciao!» sentì che disse mentre mi allontanavo, sarei voluta tornare indietro a dargli davvero uno schiaffo ma mi limitai a fare un gesto con la mano senza girarmi. Appena arrivai a casa presi il cellulare e chiamai Isa raccontandole tutto, molto velocemente, visto che doveva andare dal medico.
«Dai ora vado, domani mi racconti tutti i particolari!»
«Si, però fammi sapere che ti dice il dottore, ok?»
«Sisi, tu non andare in giro a trattare male altri ragazzi» rise.
«Ah ah ah, simpatica! A domani, ti voglio bene»
«Anche io ti voglio bene, ricordati di portarmi il giornale, a domaniiiiii»
Presi il giornale e lo sfogliai, arrivai al poster, lo guardai e rimasi sbalordita…
«Non è possibile!» esclamai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_