Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyGirl96    27/03/2012    3 recensioni
Scritto in un momento di rabbia pura verso alcuni miei compagni di classe...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè?

Chi me lo fà fare di restare qui?!

Tanto nessuno mi vuole bene....

Nessuno...

Nessuno!

NESSUNO!!!

I primi ministri mi temono...

I cuochi mi credono "diversa"...

Le cameriere mi evitano...

Quelle della mia razza mi schernavano,e mi disprezzavano...

I miei compagni di classe mi trattano male....

E oggi,proprio oggi,è il giorno,in cui da allora ebbi un'istruzione "privata" nei castelli dei miei amati nonni,che bene o male,mi hanno amata...

Era un giorno di scuola come gli altri,la professoressa di italiano spiegava,io ero immersa nella lettura,come se quegli eroi,quelle guerriere,e quei personaggi fantastici possano farmi dimenticare il mio dolore...E,come al solito,Adriano,un gatto grigio scuro dagli occhi di ghiaccio,che indossava orecchini su ambedue le orecchie,che portava jeans a vita bassa neri,una maglietta nera scura con un serpente,e il suo solito,maledettissimo ghigno stampato sulla faccia,mi canzona dicendomi "SVEGLIA,LILITH!!!",come se stessi dormendo...Tutti si mettono a ridere...Antonio,suo fratello,identico a lui,tranne per il fatto che ha la pelliccia arancio,non ha gli orecchini,e è un pò più basso del fratello,per non dire più giovane di 2 anni,mi dice dietro "Oh!!A scuola non si viene per dormire!!!SVEGLIA!!!!!",e tutti ridono...La prof. li fà smettere,mi dice due parole (come se davvero mi fossi addormentata),e riprende la lezione...Ma tutti continuano a ridere di me...Li sento...E Adriano mi tira palle di carta,ridendo di me....Se sapesse che io sono colei che un giorno potrà togliergli la libertà,o peggio,la vita!Ma io non ho mai pensato a una cosa simile....Mai!Anche volendo,non potevo....Non era da me....Non ostante fossi una vampiressa,non mi riusciva....Finalmente suona la campanella...Scendo giù al bar,e mi compro un cornetto integrale al miele,un thè freddo al limone,e della cioccolata al latte...Mi vado a sedere proprio sotto l'albero di limoni...Il NOSTRO,albero di limoni...Amelia...Le mie sciagure sono iniziate tutte con la tua sparizione,preceduta dalla morte dei nostri genitori.....Ricordo quando eravamo bambine,che venivamo sempre a giocare qui,a ridere,a scherzare....Dio,quanto mi mancano quei giorni....Ma sopratutto...Mi manchi tu!La mia sorella,identica a me come una goccia d'acqua,eppure così diversa...Ci siamo volute bene fin dalla nascita,e ci basta un'occhiata,per comunicare l'una con l'altra...Ora però...Non ci sei,e questo fà male...Male da morire!!Mangio distrattamente la mia merenda,e rieccolo...Adriano mi si para davanti,ridendo..."Ahahahahah!!Ehy,dormigliona!!!" faccendo un respiro profondo,dico semplicemente "Stavo leggendo,stupido analfabeta...",e bevo un sorso di thè,e lui risponde con tono arrogante; "Certo,certo...E io sono il re!!Il che non è del tutto falso,in fin dei conti...",allora,non potei non scoppiare a ridere...Lui,il re?!!MA PER PIACERE!!!Chi lo avrebbe voluto,un re simile?!?Solo un pazzo,nessun'altro!Lui mi guarda male,e dice "E così potrei anche bandire te,e la famigliaccia tua!!E far togliere dal cimitero quella puttana di tua sorella,ora crepata!!"e ride di gusto...Ecco...Il meccanismo s'inceppa...Il mio odio prende il sopravento...Prima di rendere conto,l'ho preso alla gola,e l'ho sollevato tre metri dal terreno,mentre lui si dimena per liberarsi,ma non ci riesce,sono più forte io....D'un tratto,senza che me ne accorgessi,la croce argentata,simbolo della famiglia reale,è venuta fuori dal mio vestito,e ecco,che lui se ne accorge,e per la prima volta,vedo terrore,disperazione,e rimpianto dipinti sul suo volto,e piangendo m'implora "PIETA'!!MI RISPARMI,MIA SOVRANA!!!!NON ERA MIA INTENZIO..AAAAAARGH!!!!!",non completò la frase,perchè strinsi più forte che potessi la mia mano sul suo collo,e intanto le mie parole,quasi come il veleno,vennero fuori dalla mia bocca."Tu,hai osato mancar di rispetto alla corona...Alla famiglia reale...E a me,la tua sovrana...Adriano,io,Lilith Black Rose,quale futura sovrana del regno dei vampiri,ti punirò come meriti...Requiescati in pace,bastardo!!!"e,dopo cinque minuti,nemmeno io riesco più a riconoscerlo...Quello accasciato davanti ai miei piedi,è il corpo di un traditore,che mi sporco le scarpe...Col suo sangue....

Dopo mezz'ora,fui di nuovo a palazzo,ma mi chiusi in camera mia a pensare....Avevo dei rimpianti?

....No...

Ha insultato mia sorella,la mia famiglia,i suoi sovrani...

Meritava la morte....

Io non mi pentivo di ciochè avevo fatto...

Dovevo?

Beh,spiacente,ma non è così!

Fui fiera di me stessa,in tutta sincerità...

Ad'ogni modo,quando era il momento di andare dai miei nonni materni,m'informarono che sarei rimasta invece con i miei nonni paterni...

Come?

Perchè!?

Attendo sempre questo giorno,e ora?!!

Mi chiusi di nuovo in camera mia,ma sbarrai le finestre,e chiusi la porta in modo che nessuno,potesse entrarvi...

Mi sentii tradita,abbandonata...

E arrabbiata....

Quando me ne accorgo,sto piangendo già da un pezzo...

Guardo il dorso della mia mano,e le vedo...

Le mie lacrime...

Nere...

Nere come il odio...

Come la mia rabbia...

Come la mia anima,da quando tu non ci sei....

Amy....

Perchè sei sparita?!!

Siamo sorelle gemelle,e entrambe orfane...

Perchè il destino ci ha volute separare così?!?

Le lacrime continuano a scendere...

E sono ancora nere...

Ma,ti giuro,Amelia...

Quando ti troverò,le mie lacrime non saranno più nere...

Ma trasparenti,lacrime...

Dalla quale,potrai benissimo leggere la mia felicità...

Aspetterò,pregherò,implorerò il cielo,a finchè quel giorno arrivi...

E ti giuro che non permetterò mai più a niente,di portarti via...

Non senza combattere!!!!

Ma nel frattempo,governerò lo stesso i nostri regni,Amy...

Per te,e per la mamma e il papà...

Non ti preoccupare,non ucciderò mai un'angelo...

No...Loro no,non sono mostri insensibili come la mia razza...

Intanto,continuò a piangere...

Queste lacrime,miei cari...

Queste lacrime nere che scendono dai miei occhi come l'inchiostro...

Sono lacrime di rabbia...

 

Lilith Black Rose

 

 


Ebbene,ho scritto questa storia,basandomi in parte sulla rabbia che provo verso alcuni miei compagni,ma la faccio raccontare a un mio OC....Ispirata a "Ti odio" di shady_TKDK

Spero vi sia lo stesso piaciuta!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: CrazyGirl96