Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika 97    27/03/2012    10 recensioni
Questa è una piccola cosa scritta nel mezzo della notte :) E' il diario di una sfigata,me.Una ragazza sognatrice che inaspettatamente realizzerà il suo sogno.Una ragazza piena di dubbi e di paure.
Entrate a leggere questa storia se volete saperne di più!
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario di una sfigata.

Hei Diario,ti ricordi di me?Credo di no,sono anni che non ti apro.

Voglio presentarmi di nuovo,alcune cose sono cambiate.

Sono sempre io,Erika,ho 15 anni e vivo in una città sperduta della Toscana.

Siena.

La conoscete?E' una bellissima città,forse perchè è la mia città,ma mi ci sento stretta.

Perchè?Perchè io vorrei essere londinese.

Sono sempre stata attratta dalle lingue.

Mia nonna è inglese.

E io mi sento come un'immigrata in casa mia,perchè?Perchè i miei genitori fanno finta di niente,perchè mio padre che ha la mamma inglese e di conseguenza lo è anche lui,sembra rinnegare tutto cio.

Perchè mi sento incompresa,fuori luogo.

Ho una mania per l'Inghilterra.

Farei di tutto per vivere là,per vivere nelle strade londinesi dove nessuno ti squadra,o ti giudica.

Frequento il liceo linguistico.

Lingue eh?Ma dai!Sembra che abbia un talento naturale ma io vorrei soltanto essere inglese,niente di più.

Ho anche degli idoli.

Idoli?Cosa sono?

Diciamo che conosco dei ragazzi che sono diventati tutto per me,sono l'aria con cui respiro.

Sono Louis Tomlinson,Harry Styles,Niall Horan,Liam Payne e Zayn Malik.

Sono i One Direction.

E chi sono io?Una Directioner,con un sogno.

Una Directioner?

Non sapete cosa è essere una directioner?

Essere una Directioner è aprire il tuo cuore a cinque ragazzi che non hai mai conosciuto.

E' essere innamorati di cinque ragazzi incondizionatabilmente,anche se non sanno il tuo nome.

E' sapere che appartieni a qualcosa di così speciale,che nessun sentimento può descrivere.

E' conoscere qualcuno,più di quanto tu conosca te stessa.

E' stare accanto a questi ragazzi,sempre,nella buona e nella cattiva sorte.

E' quanto non riesci a contare le volte che hai riso,o pianto,incontrollabilmente.

Ti ricordi quando da piccola ridevo per ogni cosa?Con quella risata cristallina e contagiosa?

Ecco,loro mi stanno facendo tornare quella risata.

Essere una directioner vuol dire vivere per questi ragazzi.

E' uno stile di vita.

Uno stile di vita eh?Eh si caro diario,proprio uno stile di vita.

Perchè loro mi hanno fatto cambiare,o meglio,ci stanno riuscendo.

Ricordi quella bambina che si faceva sempre mettere i piedi in testa?

Quella ragazza invisibile,troppo insicura per dire la sua,per contestare qualcosa.

E' ancora lì,sono io.

Ma adesso,ho più fiducia in me stessa.

Sono sempre quella piccola rosa fragile,così facile da spezzare,ma sto cercando di cambiare,e loro mi stanno aiutando.

Adesso la tua piccola va a letto,

a domani caro diario.

 

 

Carrot's Corner!

Hei lo so...-come ti permetti di postare qualcosa se hai già una fic in corso e aggiorni ogni morte di papa?-

Lo so,lo so.Solo che questo "coso"è nato alle 11.30 di sera,quando stavo per scoppiare.

Mi lasciate una recensione?
Giudicate come è scritta,non la storia in sè per ora,visto che è praticamente la mia biografia,poi quando succederà qualcosa si staccherà dalla vera me.

Fatemi sapere se vi interessa che continui :) altrimenti rimarrà una one-shot.

Erika

 

 

 

 

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika 97