Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaRose    27/03/2012    2 recensioni
Un'idea stupenda rubata a GiulyHermi96:
Sfida:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Ho scelto Harry e Ginny. Detto questo, non vi resta che leggere e commentare ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 1.     Where you lead.

Ovunque vorrai andare, qualsiasi sia il tuo destino, verrò con te. Non devi proteggermi, Harry, perché non lo capisci? Io sono forte abbastanza. Ti guardo mentre sorridi, e sei felice, felice di stare con me. Chi mai l’avrebbe pensato? Per quanto ci abbia sempre fantasticato su, non ho mai sperato che potesse avvenire davvero. Eppure, lo so, lo sento, mi ami. Ma so anche che sei “il ragazzo che è sopravvissuto”, il “prescelto”. E dovrai seguire la tua strada, fare l’eroe; anche se quel momento sembra lontano, so che arriverà.

 E io ti seguirò, ovunque mi porterai. 

 



 

Angolino della scribacchiante

La canzone è Where you lead , di Carole King (meglio nota come la sigla di Una mamma per amica xD). Ero partita con l'idea di scrivere l'ennesima Ron-Hermione, ma poi ho sentito la canzone e Ginny mi si è parata davanti con le mani sui fianchi e un'espressione molto signora Weasley, così eccomi qui.
Commentate! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaRose