Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermes    24/10/2006    1 recensioni
Pensieri Sparsi...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola cosa risale a quasi un anno fa...un pensiero osservando il mondo da dentro la mia classe…adoro fare pensieri ed era un po’ che non scrivo in questo genere…
Non so se è uno stile appetibile…a me piace perché fermo nella mia mente le immagini più belle che mi è capitato di vedere…
Recensioni e critiche gradite...per delucidazioni sarò felice di rispondervi...
Hermes

Gold Leaves.
La camera tinta d’oro dal sole del mattino…le foglie d’oro anch’esse. Così bello…
Quelle piccole anime attraversate dal sole che cantano senza alcuna preoccupazione.
Adoro l’autunno e le sue figlie d’oro. Siamo in Novembre…tra poco la danza finirà e non si ascolterà più, ma ora non sento altro che un dolce sonno percorrermi le vene fino al cuore…il languore che ti porta a riposare senza dormire, ad osservare il lento cadere di foglie preziose. Un movimento che non dura ma ti rimane nello spirito, ascoltandolo e vedendolo per tutta la vita.
Forse sbaglio a dargli tanta importanza. Ma non voglio privarmi di certe immagini che risvegliano allegramente il cuore e l’anima del bambino che c’è ancora dentro me.
Il vento racconta ancora l’estate ormai lontana, ma anche lui si sente stanco e dominato dal gelo.
La magia svanisce col passare del sole e con lui il tesoro è andato perduto. Torneranno mai i pezzi della mia anima tanto dispersi dall’aspro e freddo soffio?
Non dipende dall’età di una persona poter avvertire o comprendere…le foglie d’ambra rimangono come le sensazioni…e solo questo alla fine ricorderemo.

Talking
“Promettilo…”

“Cosa?”

“Che rimarremo amici sempre…”

“Te lo prometto sulle foglie d’oro…”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hermes