Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    27/03/2012    6 recensioni
Una situazione complicata e molto delicata che vede coinvolti Death the Kid e la sua arma Liz, mentre Patty è troppo impegnata a ridere di ciò che sta accadendo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A complicated situation





 

-Non ce la farò mai… Meglio lasciar perdere, Kid- fece Liz con la voce un po’ impastata e con, come sottofondo, le risate mal trattenute della sorella minore.
-No! Non ti puoi arrendere ora! Non dopo quello che abbiamo passato!- si disperò il giovane Shinigami.
-Oddio, arriva!- continuò la Thompson, leggermente allarmata.
-Stai calma, Liz-
-C’è quasi…-
-Concentrati- l’ammonì il meister dai capelli corvini, riacquistando un po’ di lucidità.
Ne seguì un breve silenzio di tensione, in cui anche Patty zittì il suo sghignazzare.
E poi…
-Ecchù!- starnutì forte la ragazza, portandosi subito un fazzoletto al naso.
-Dannazione, Liz! Non sai nemmeno starnutire in modo simmetrico!?- urlò Kid, non riuscendo a sovrastare il rumore delle risate che si stava facendo la minore della Thompson.
Chissà se anche le giraffe starnutiscono…

 










Angolo dell'Autrice.
Siete liberi di non crederci, ma quest'idiozia ha ben due motivi precisi per esistere.
Primo, è dedicata a tre scrittrici sensazionali di questo sito: 
tsume4everTsuTsu_ReNChAn_ (la mia weapon ♥). Ragazze, grazie di tutto, ma soprattutto vi ringrazio per la vostra immensa pazienza! Prometto di mettermi in pari con le varie  recensioni!
Secondo, festeggia il ritorno del mio computer dall'aldilà!
A presto,
Dark Elle
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black