Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    27/03/2012    2 recensioni
Ciao!!!
Piccolo, Emmm ... Testo (?).
E' ambientato nel futuro, cioè una 'novità'.
Ovviamente come dice il titolo si parla di una pubblicità, un annuncio pubblicitario su ...
Beh, non vi rovino la sorpresa, a voi scoprirlo ^u^.
Ciao e alla prossima!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            Stupide pubblicità!

“… Ti senti stressato? …” Si vide la figura di un ragazzino con la testa poggiata sulle mani e i gomiti appoggiati su un tavolo “… La tua vita e priva di felicità? …” Si vide una faccina sorridente con una grande X sopra “… Anneghi nella noia della routin giornaliera? Vorresti vedere posti nuovi gratuitamente?

Appare la figura di un disco che rotea su se stesso “… Tanti problemi una soluzione, con la ‘MN Volo’ potrai volare per tutto il mondo in qualsiasi momento.

È semplice e pratica da usare, dovrai semplicemente insegnare la MN a un qualsiasi Pokèmon volante, di qualsiasi grandezza. 

Compare l’immagine di uno Starevia che sbatte le ali.

“…‘MN Volo’ non rimborsa per eventuali danni o incidenti di volo, tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i dieci anni.

Attenzione: ‘MN Volo’ è utilizzabile solo verso luoghi già visitati in precedenza.

E in regalo la mappa completa di Sinnoh.

Che aspetti? Vieni a trovarci.”

All’improvviso l’immagine scompare.

All’allargando di più la scena vediamo che le immagini provenivano da un televisore con di fronte una poltrona, sulla quale era seduto un signore più tosto anziano con in mano il telecomando. Aveva ancora il braccio teso segno che aveva premuto il pulsante per lo spegnimento della TV. 

Ma certo! Era l’ex allenatore Ash Kechum di Biancavilla. Gli anni erano passati anche per lui, anche se molti sostenevano che sarebbe rimasto un ragazzino per sempre.

Era serio, molto serio. Sembrava provasse un forte disprezzo per ciò che aveva visto, infatti disse:

“Stupide pubblicità, ai miei tempi gli allenatori giravano per la regione in cerca di persone disposte a donare le loro MN al primo ingenuo ragazzino di dieci anni che passava, mentre oggi le ‘Macchine Nascoste’ possono essere acquistate in tutta normalità in un negozio specializzato in MN e MT!"

Angoletto dell'autrice:
Ciao a tutti!!!
Sicuramente molto demenziale ^.^" 
Questo è quello che  si può chiamare sclero (?)
Non so neanche io come mi vengano delle idee così ^.^"
Va beh, grazie a tutti quelli che hanno letto ^u^
Alla prossima!
Ciao!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan