Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    27/03/2012    5 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Derek si era proposto di aiutarla in fatto di sesso, Casey si era trovata più volte sulla soglie della porta del fratellastro, intenta ad usufruire del suo aiuto, ma aveva paura, di quello che poteva succedere. Non aveva scordato niente di quegli episodi, baci, si sentiva una traditrice, ma era decisa a dimenticare tutto, per lei e per Brian.
Emily era in vacanza, lontana, non l'avrebbe potuta consigliare. Brian invece era così vicino alla sua ex, troppo, ma questo sembrava non destare la grande gelosia che Casey si aspettava da se stessa.
Un giorno di caldo opprimente, non potendo uscire di casa per evitare un'insolazione, la bruna decise di chiedere consiglio al fratellastro. Si precipitò in camera sua, senza bussare.
"Derek, ho bisogno di te"
Il ragazzo si erà voltato di scatto, a petto nudo e pantaloncini per allieviare il caldo. Casey lo osservava con occhi languidi, ammirando quel fisico così attraente.
"Dai Cas, smettila di fissarmi altrimenti mi sverrai" rispose Derek col suo solito ghigno beffardo. Casey inarcò un sopracciglio infastidita e proseguì il discorso.
"Derek io, io voglio sapere tutto: come comportarmi, come fare.."
"Ehy, non è mica così semplice sai? Lo so che sono un fenomeno io però.."
"Si, certo un vero fenomeno..!"
"Hai forse dei dubbi?"
"Siamo qui per parlare delle tue doti sessuali?"
"Ok, rilassati Cas. Ecco, devi rilassarti anche la tua prima volta! Lo so che è difficile, insomma è qualcosa di importante e nuovo, ma se ti agiterai sarà peggio!"
"Ma lo sai come sono fatta! Ho paura!"
"E' normale Casey, ma se ami Brian e ecco, hai una certa intimità andrà tutto bene!"
"..."
"Cas? Non hai mai fatto qualcosa oltre un semplice bacio?"
"NO! Ecco l'ho detto, per questo ho paura!"
"Ma in che mondo vivi? Sei una suora!"
"DEREK! Non ti permettere!"
"Eddai scherzavo.....Bè allora mi spieghi perchè vuoi farlo se non ti sei mai spinta oltre?"
"Bè perchè, non sono affari tuoi!"
In realtà Casey voleva sfidare tutti coloro che l'avevano etichettata come "suora" o "verginella". Farlo con Brian sarebbe stata la sua riscossa.
"Fa niente, comunque devi sapere che per noi ragazzi è importante...ecco...eccitarci!"
"Oh mio Dio"
"Bè si, altrimenti non si conclude niente! Devi essere provocante, anche se con te ci vorrà almeno un anno!"
"Adesso basta! O mi aiuti o me ne vado!"
"Senti le cose sono queste: provocare, eccitare e bum! E' fatta.....Aspetta un secondo....Tu sei andata oltre il bacio! Con me!"
Casey ricordò quegli episodi, e si, con Derek si era spinta oltre! Si guardarono rossi in volto, e Casey non aveva il coraggio di parlare.
"Bè....passiamo oltre dai Cas"
"Ok....Mi sei stato d'aiuto in fin dei conti"
"Non c'è di che"
In realtà Casey non era soddisfatta, non voleva essere impreparata con Brian, voleva essere intraprendente ed esperta, ma non aveva idea di come fare. Così lasciò la camera del fratellastro sconsolata e piena di imbarazzo.








Una sera Derek era seduto sulla poltrona intento a vedere una partita di hokey quando Casey le si parò davanti in accappatoio.
"Casey spostati, non vedi che c'è l'hockey!"
La ragazza non rispose e anzi, fece qualcosa di assolutamente inaspettato: si tolse l'accappatoio rimandendo in biancheria intima davanti a Derek. Il ragazzo dimenticò la televisione e, con occhi e bocca spalancati, osservò il reggiseno blu notte e il tanga dello stesso colore della sorellastra.
"Voglio provare con te Derek, voglio che tu mi insegni a fare sesso"





























Perdonate il ritardoooo! Ma eccomi di nuovo! allora che ne dite? vi piace questo capitolo??? Cosa succederà?? Commentateee!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy