Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Louis_Tomlinson_My_Life    27/03/2012    1 recensioni
Qualcuno mi stava seguendo, o meglio PEDINANDO, avevo paura. Aumentò il passo, non sapevo più cosa fare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What makes you beautiful 27 Febbraio
Stavo andando da Jessica. Qualcuno mi stava seguendo, o melgio PEDINANDO,avevo paura. Aumentò il passo, non sapevo più cosa fare. Stava per prendermi ma decisi di suonare alla casa che in quel momento avevo alla mia sinistra. Entrai e piansi, non feci nemmeno caso ai 5 ragazzi che erano davanti a me.
[ Harry ]
"Ehi, che è successo?" chiesi alla mora che era entrata in casa mia senza un perchè.
"Qualcuno mi stava pedinando, mi aveva quasi presa, se non fosse stato per voi che mi avetefatto entrare adesso sarei nelle mani di quell'uomo."
"Oh, mi dispiace! Come ti chiami? Perchè tu non urli come tutte le altre ragazzine che ci incontrano? E pensare che sei in casa nostra e due di noi sono senza maglietta!" dissi notando che la ragazza da quando era entrata in casa non aveva fatto caso a me e ai ragazzi.
[ Io ]
"Mi chiamo Holly Whitton." dissi alzando il volto "Oh...Oh mamma!" ripresi a parlare "Gli One Direction?!!!!" finii senza respiro.
"Beh, si! Ci chiamaiamo così!" rispose Niall.
"Oh cazzo! Louis e Zayn sono senza maglietta?!" dissi.
"Sveglia la ragazza eh?!" disse Harry a Liam.
"Si, abbiamo finito di fare la doccia da poco!" risposero all'unisono i due ragazzi.
"Ok, mi ha fatto piacere conoscervi ragazzi, ma adesso devo andare da Jessica."
"Ti accompagnamo noi se per te non è un problema e se vi va potete tornare qui!" mi dissero Louis e Zayn.
"Ragazzi non c'è bisogno che mi accompagnate voi!"
"Invece si! Se quell'uomo è fuori che ti aspetta?!"
"Ah, me ne ero totalmente dimenticata...Comunque grazie ragazzi!"
"Di niente!"
"Certo che le amate davvero le vostre fan!"
"Eh già! Ma più di tutte amo le more con gli occhi azzurri!" mi rispose guardandomi dolcemente negli occhi ma io mantenevo lo sguardo basso e non riuscii ad incontrare i suoi occhi per fortuna!
Riflettei due minuti. Io ero mora e avevo gli occhi azzurri! Che Louis stesse parlando di me?! Ma no! Di sicuro parlava della sua fidanzata Eleanor!
Salimmo in macchina di Louis , una mini blu. L'avevo sempre voluta quella macchina, sin da piccola, ma non potevo permettermela.
Cantammo per tutto il viaggio.Arrivati, scesi ed andai a suonare a casa Lanton e Jessica aprii.
"Perchè sei arrivata così tardi?"
"Amore, scusa! Te lo spiego dopo!"
"Ma quella mini? Da dov'è saltata fuori?"
"Beh, vieni con me e lo scoprirai!"
"Che hai oggi mi tieni sulle spine? Perchè hai gli occhi gonfi?" mi chiese Jess.
"Ho pianto perchè mentre venivo da te qualcuno mi stava pedinando e stava per prendermi,ma poi ho suonato alla prima casa che ho trovato e..."
"E cosa? Dai finisci!"
"Te lo dico in macchina! Dai sali!!!"
Aprii lo sportello posteriore per far salire Jessica e notai che Zayn si era spostato dietro e mi faceva cenno di andare davanti insieme a Louis.
Mi sedetti e Louis mi guardò.Non avevo mai fatto caso a come erano limpidi e sinceri i suoi occhi. Sembrano un pezzo di cielo venuto ad osservare cosa succede sulla terra. Sorrisi.
"Holly per caso quando hai suonato a 'quella casa' intendevi la casa degli One Direction?" mi chiese Jessica.
"No Jess, ma cosa te lo fa capire?!" risposi ironicamente.
"Cosa facciamo adesso?" continuò lei eccitata.
"Niente andiamo a fare shopping" dissi facendo l'occhiolino a Louis e Zayn.
"Ah, ok." rispose lei svogliatamente.
Arrivammo a casa di Harry, dove lui e gli altri 2 ci stavano aspettando.
"Hey, Holly ma non siamo a fare shopping!" mi disse improvvisamente Jessica.
"Beh, sorpresa!!! Ci divertiremo molto di più qui, ne sono certo!" dissi puntando il mio sguardo verso Louis che si stava levando maglietta e pantaloni per poi restare in costume pronto per tuffarsi in piscina.
"Hey ragazzi ma io e Jess non abbiamo un costume!" dissi.
"Io ne ho un di Eleonor e penso che Zayn ne abbia uno della sua ex ragazza che sicuramente lo ha dimenticato qui." rispose Louis.
"Ah, ok...Quindi stai ancora con Eleonor?" chiesi sentendomi crollare senza saperne il motivo.
"Si!" rispose euforico Louis.
Io e Jessica andammo in camera di Harry e ci cambiammo. Quando scendemmo eravamo un po emozionate.Louis corse incontro a me.
"Holly stai benissimo con questo costume. Di sicuro sta meglio a te che a Eleonor!"
"Oh, ma grazie!" sentirsi fare un complimento dagli One Direction è esaltante!
"Sai Jess, mi fai impazzire in costume!" disse Zayn appoggiando le sue mani sulle spalle della mia migliore amica.
"Da quando mi dai così tanta confidenza da chiamarmi 'Jess'?!" rispose lei.
"Beh, devi sapere una cosa...Dal primo momento che ti ho vista oggi quando sei salita in maccina mi sono innamorato di te e per questo ringrazio Louis per avermi mandato dietro!" rispose molto sicuro il moro.
Riflettei un attimo. Louis aveva mandato Zayn a sedersi dietro. Perchè l'aveva fatto? Questa domanda mi tormentava, non riuscivo a togliermela dalla testa!
"Raggiungiamo Liam, Niall e Harry in acqua?" proposi.
"Certo non vedo l'ora di fare un tuffo un piscina!" rispose Louis contento ed allegro come sempre.


Ecco qui un'altra FF tutta da gustare (?)
Avrete sicuramente capito che a Zayn piace Jessica e che a Louis è venuto leggermente a noia la sua storia con Eleonor
Recensite, recensite e recensite! Voglio sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Louis_Tomlinson_My_Life