Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    27/03/2012    0 recensioni
Quella bambina che giocava nella terra e nel fango con suo fratello l’attirava da una settimana. Non era una bambina come le altre. A lei piaceva giocare a pallone e sporcarsi, l’unica volta che l’aveva vista con una bambola, questa aveva i capelli tagliati con una cresta che aveva le punte colorate. In più gli sembrava che non avesse un nome comune, anzi, gli sembrava proprio un nome strano, da maschio.
FF Su Ronnie Radke e in pratica sulla sua vita, con aggiunta di altri personaggi (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Called To Life.


Liam e Jors avevano un nuovo amico e quando tornarono a casa non videro l’ora di raccontarlo a mamma e papà. Quando erano eccitati, si esprimevano in modo bizzarro, completando l’uno le frasi dell’altro.
“Mamma oggi.. oggi al parco abbiamo..!” iniziò Jors
“Abbiamo conosciuto.. conosciuto un bambino nuovo!” proseguì Liam
“Si.. si chiama Ronnie!”
“Ha nove anni!”
“Abbiamo giocato a palla con lui!”
“E’.. è simpatico!”
“Tanto!”
“Domani possiamo tornare”
“Al parco eh mamma?”
“Possiamo??”
“Per favoreee!”
I loro genitori quando facevano così non sapevano cosa fare e soprattutto non sapevano dire di no. Quindi gli diedero il permesso.
“Grazie mamma!”
“Grazie papà!”
E insieme dissero “Vi vogliamo bene!” andando ad abbracciare in tutta la loro nanezza le gambe dei loro genitori.
Dopo di ché andarono a giocare in camera loro, chiudendo la porta perché lì era il loro regno: entravano in un modo tutto loro che poteva essere disturbato solo dalla cena pronta. A volte.
“Facciamo che io e te eravamo due principi che dovevano salvare la principessa dal drago che la teneva intrappolata nel castello.”
“Sììì! E poi facciamo che uccidiamo il drago e la principessa si unisce a noi per salvare altre principesse!”
“Va bene! Però non scappare con lei che poi piango.”
“Ma no! Non ti lascerei mai! Sei la mia sorella preferita!”
E dopo essersi abbracciati forte forte, incominciarono a giocare fino a quando non venne la madre a chiamarli per la cena, si infilarono il pigiama e si addormentarono nel letto di Liam abbracciati.
Ryan e Sandra, i loro genitori, erano davvero felici di aver avuto questi due piccoli mostriciattoli, erano due figli fantastici e fratelli meravigliosi. Sin dalla nascita c’erano stati l’uno per l’altra: Jors stava avendo delle complicazioni nel nascere, rischiava di nascere morta, ma poi a un dottore venne in mente di appoggiare Liam sulla pancia della madre e Jors nacque subito. Da allora non era cambiato nulla, qualsiasi cosa succedesse, Liam sarebbe sempre stato pronto a chiamare alla vita Jors e viceversa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan