Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: cenerella    28/03/2012    2 recensioni
Jake e Rose come Thelma e Luoise
Questa storia fa partedella serie "La chiave del sei"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'La chiave del sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elvis Presley
A Little less conversation minuti 3.51
108 parole

Io continuo a divertirmi tantissimo con le drabble scritte per la Music Challenge "Mettiti alla prova con le Drabble"
"L'effetto Brad Pitt" č il noto fenomeno per il quale uomini indiscutibilmente gnocchi non mi fanno agitar gli ormoni. Come il moroso/marito cinematografico di Rosalie, per l'appunto! =)

 
- L'amante di Brad -

- E questa?
- E' una Ford Thunderbird del sessantaquattro.
- Non sapevo ti piacessero le auto antiche.
- Non č cosė antica, l'avevo appena comprata quando... - Rosalie si rabbuia - lascia perdere, facciamo un giro?
Guida in silenzio, vuole vederla di nuovo sorridere.
- Ehi, Rose. Sembriamo quelle due del film, quelle che alla fine si buttano nel burrone.
- Thelma e Louise...io faccio Thelma, quella che va a letto con Brad Pitt. O vuoi farlo tu?
Jake ride. Ma solo un po'.
Potrebbero volerci giorni a recuperare i pezzi di Rosalie che sta meditando di spargere per i campi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cenerella