Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Felpata3110    28/03/2012    1 recensioni
E' una piccola lettera da parte di Teddy Lupin ai suoi genitori. Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ted Tonks, Teddy Lupin | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari Tonks e Remus,
ho passato anni e anni a pensare di essere stato abbandonato da voi: non una lettera, non un piccolo pezzo di carta che mi spiegasse perché avevate scelto di combattere piuttosto che rimanere con me al sicuro.

Con vostro figlio.

La nonna mi ripeteva sempre che lo avevate fatto per me, per vedermi un giorno crescere e diventare adulto in un mondo libero da tiranni malvagi.

Non ne avete mai avuto la possibilità.

Ma se ora mi state guardando, se mi state ascoltando voglio dirvi ciò che non ho mai avuto il coraggio di confessare: grazie di esservi sacrificati per salvarci tutti, per aver salvato me.
Perchè solo ora mi rendo conto di quanto sia bello vivere, perchè solo ora mi rendo conto di quanto sia bello amare così tanto una persona. Guardo Victoire che mi sorride e penso a voi: grazie di avermi dato la possibilità di provare tutto questo per lei.

Grazie mamma e papà,
vostro figlio Teddy.

ps. Presto diventerete nonni. Ho chiesto a Vicky di chiamare la piccola Ninfadora, spero che alla mamma non dia fastidio.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpata3110