Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: muahaha    28/03/2012    0 recensioni
Sì, beh, è nonsense. Non so bene come mi sia uscita.
Che ne pensate, gente?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei forte e temerario, non hai paura di nulla, hai modificato il tuo carattere negli anni e combatti fino allo strenuo delle forze!

Mi allontanai dal computer con un sorrisetto tra il divertito e il rassegnato. Curioso che fosse un test sui Pirati dei Caraibi il primo ad accorgersi dei miei cambiamenti.

Avevo sperato di avere una personalità simile a quella di Jack Sparrow, ma mentre leggevo di assomigliare di più a Elizabeth il cuore mi batteva più veloce del nomale.

Segretamente soddisfatta e leggermente emozionata, cambiai test.

 

Se fossi una star, con chi saresti sposata?

 

In quella pagina, era il meno peggio. Cliccai, e risposi, pur trovandolo sempre più insulso domanda dopo domanda.

Sei una persona che porta la luce :), il tuo partner famoso è un rockettaro con cui scatenarti ed aggredire la vita secondo per secondo!

 

Ridacchiai, divertita. Contro ogni previsione, ci aveva azzeccato. Certo, avrei preferito Freddie Mercury, ma lui era gay e morto, pace all’anima sua. Meglio per lui, comunque. Non so come avrebbe preso il declino della musica… ammesso e non concesso che ci sarebbe stato lo stesso, con lui vivo nel nuovo millennio. Chissà.

E il migliore nella pagina dopo era…

 

Che forma assumerebbe il tuo Patronus?

 

Tentar non nuoce, certo. E poi Harry Potter mi era sempre piaciuto.

Il tuo Patronus è un leone bianco. La gente ti teme e preferisce starti alla larga perchè sa che basterebbe un niente per scatenare la tua violenza. Sei molto orgoglioso di te stesso e mai ti tireresti indietro di fronte a una sfida

Pfff, ma per favore. Il leone bianco era un animale stupendo, ma non sono violenta. O meglio: lo ero, ma con i bulli… e comunque, non avevo mai fatto a botte sul serio. Ogni tanto mi era capitato di fare la lotta con qualche amico, ma solo per gioco. Nulla di serio.

Next one.

Connessione non disponibile.

Nooo!

Oh, beh. Non era un problema. Barbossa mi aveva chiamato già due volte: Will stava facendo a pugni con un tale Bono Vox per qualcosa che riguardava me. Sbuffai, irritata. Possibile che quei maledetti pirati non avessero ancora capito che un Avada Kedavra era un metodo molto più veloce e pulito?

Salii sul ponte, ancora infastidita. Quella era l'ultima volta che risolvevo una questione del genere, garantito.

Crucio!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: muahaha