Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: HappyEnding    28/03/2012    0 recensioni
Il passato torna sempre! a volte fa bene altre invece...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due anni che non la vedevo,due anni che stavo dentro questa stupida scuola senza poter vedere e ne toccare lei l'unica ragione di vita,Sara,si proprio lei la mia ex che da un giorno all'altro si ritrovo sotto un auto e senza di me! Ma dopo tutto la vita continua e io non posso piangermi addosso ho solo 18 anni. Era appena suonata la campanella entrai in classe,subito dopo di me c'era la professoressa pilli d'italiano che con la sua voce stridula urla “Andatevi a sedere che vi devo presentare una nuova compagna” io già avevo sentito alcune voci che giravano su una nuova arrivata ma non sapevo minimamente chi fosse. La pilli apri la porta e con un sorriso enorme disse “ ecco lei è Chiara la vostra nuova compagna” io rimasi a bocca aperta nei miei occhi c'erano lacrime che scendevano a più non posso, cercavo di guardare oltre ma il mio sguardo era fissato o su i suoi occhi verdi o sulle facce stupite dei compagni,ma sinceramente preferivo guardare lei! La professoressa pilli mi guardo e disse “Federico tutto bene?” io senza rispondere mi alzai e usci correndo dalla classe...Gaia la mia migliore amica senza neanche pensarci si alzo dopo di me e mi veni dietro finche non mi fermai e col viso pieno di lacrime sia il mio che il suo,ci abbracciammo come non avevamo fai fatto prima d'ora e da quell'abbraccio ricevetti la forza che tanto mi serviva. Con tanta forza di volontà rientrai in classe,Chiara la nuova arrivata si era già presa il suo posto vicino a Valerio il più carino della classe il solito sportivo che tutti amano,la professoressa mi guardo e disse “ Fede cosa ti è preso?” “prof lei non sa perché non era ancora arrivata in questa scuola...” e nei miei occhi si forma come una piccola nuvola che non faceva altro che buttare giù pioggia, con voce tremula Gaia mi fece sedere e si alzo lei per continuare il discorso...”vedi prof “ prese una foto di Sara “ lei è Sara, è morta un anno prima del suo arrivo..lei era la ragazza di fede e anche la mia migliore amica,lei era la ragazza che ogni ragazzo vorrebbe accanto a se e ogni madre come propria figlia ma guardala bene!” “ma ..ma è uguale a chiara?! Che cos..” chiara si alzo di scatto e prese la foto,gli diede un piccolo bacio,alzo gli occhi al cielo si giro e abbraccio me si proprio me Federico!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HappyEnding