Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: BluePrimrose    28/03/2012    2 recensioni
L’aula magna (rinominata “Aula Spettacoli”) della NYADA era gremita di gente.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Pensavo sarebbe stato facile scrivere una breve presentazione della mia prima, modesta storiella, invece mi sbagliavo. Beh, che dire? Ho un'ansia tremenda. Ho paura che nessuno si prenderà la briga di leggere queste poche righe, a cui io comunque tengo tantissimo. Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da dare un'occhiata a quello che ho scritto, e magari a condividere con me il suo parere. Anche le critiche sono preziose.
                       BluePrim

L’aula magna (rinominata “Aula Spettacoli”) della NYADA era gremita di gente.

Da dove mi trovavo, dietro le quinte, potevo percepire tutta l’ansia e la tenzione mischiate all’eccitazione nell’aria. Guardai Kurt, vicino a me, e gli strinsi più forte la mano.
-Ci siamo, eh? Il tuo ultimo show di fine anno. Come ti senti?-  dissi.
-È mai successo che qualcuno fosse morto letteralmente sul palco?- rispose, inarcando un sopracciglio. La sua evidente emozione mi fece ridacchiare.  
-Sai, continuo a trovare il tuo nervosismo da palcoscenico una cosa adorabile. Proprio come allora.-
 -Ne è passato di tempo, eh?- fece lui.
Poi sospirò. -Non è meraviglioso? Intendo, il fatto che siamo ancora insieme dopo tutti questi anni.- Il mio sorriso divenne più ampio.
-Ho sempre saputo che tu eri la persona con cui avrei passato il resto della mia vita. Ti amo.-
Lui giocherellò con la piccola fede che portavo al dito. -Anche io.- disse semplicemente.

Le sue labbra sfiorarono le mie un attimo prima che si alzasse il sipario. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BluePrimrose