Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Master Romy    25/10/2006    3 recensioni
Ciao, ecco la mia prima fanfiction drammatica, l'ho scritta in seguito a un sogno. Spero che vi piacia. Come al solito lasciate un commentino, perchè mi fanno sempre piacere. Un salutone a tutti!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo il buio davanti a me, sempre e costantemente, buio

Vedo il buio davanti a me, sempre e costantemente, buio. L’oscurità mi avvolge, e a mala pena riesco ricordare la bellezza dei colori. Vorrei poter assistere alla nascita di un fiore, vederlo sbocciare. Vorrei poter vedere l’orizzonte, il cielo che si incontra col mare, quel lieve contatto che pare una semplice linea. Vorrei vedere il chiarore di un raggio di sole, o vedere la pioggia, e il cielo che si oscura. Ricordo il verde brillante di un filo d’erba, ma che posso appunto solo ricordare.

Vorrei potermi di nuovo catapultare nell’infinità del mondo che mi manca da morire.

Vorrei poter tornare a leggere i meravigliosi e fantastici libri, che erano il mio secondo mondo, erano il mio rifugio, la mia salvezza, la mia valvola di sfogo, erano tutto per me, e ora l’ho perduto.

Mi manca la mia vita, e sento il dolore che non mi abbandona mai, e che mi attanaglia l’anima, che tortura la mia mente, che distrugge il mio cuore.

Non riesco più neppure a vedere le mie lacrime quando piango, e mi dispero, e penso che Dio sia un infame, perché ha lasciato che mi accadesse tutto ciò.

Penso che non esista il paradiso, perché ormai la mia vita è un inferno.

Non mi do pace, perché non potrò più vedere il sorriso di un bambino, o il sole che sorge al mattino, non potrò più vedere l’amore.

Passerò il resto della mia vita nell’oblio più profondo.

I miei occhi si sono spenti per sempre, hanno perso quella luce che prima li caratterizzava, e mostravano la mia felicità e la sfrenata voglia di vivere; ora sono morti.

Cosa farò, ora non lo so, vorrei che qualcuno mi prendesse e mi portasse via dall’oscurità che m’invade sempre più. Invade me, che ho sempre avuto paura del buio, che ora è fa parte di me.

Non posso più vedere. Ho perduto forse il dono più bello che la natura mi potesse dare, e che crudele mi ha strappato via. E’ come se fossi rinata, ma senza una parte essenziale di me.

Vorrei poter dire che sto sognando ma mentirei a me stessa.

Perciò chiedo a tutti voi di continuare a vivere, e soprattutto a vedere anche per me: dato che io lascio per sempre questo mondo, che solo ora mi rendo conto di quanto ho amato.

Scusate se vi ho reso tristi, ma mi è venuta l’ispirazione questa notte, a causa di un sogno che ho fatto, e non ho saputo resistere, mi dispiace. Se avete lamentele parlate con la mia fantasia, è lei che mi ha costretta.

Ah, me lo lasciate un commentino???? Please! anche se vi fa schifo le critiche sono costruttive, ma soprattutto rendono felice l’autrice, ovvero me!

Bacioni a tutti la vostra pazza,

Master Romy

Che vi vuole tanto bene!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy