Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Hopenill    28/03/2012    3 recensioni
"If we could only have this life for one more day, if we could only turn back time."
"Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno, se solo potessimo tornare indietro nel tempo."
- tratto da Moments; One Direction e Ed Sheeran.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Johannah aveva uno splendido, come riteneva suo figlio, rigonfiamento della pancia.
Era così ormai da 8 mesi.
 
"Mamma!" - urlò Louis raggiungendola - "Vuoi bene ai bambini che porti in ghembo?"
"Si dice grembo, e comunque si, voglio un mondo di bene a questi piccolini."
Johannah accarezzò il pancione e il piccolo si grattò la fronte in cerca di risposte.
"Allora perchè li hai mangiati?"
 
La donna rise al ricordo.
Era abitudine per lei far rievocare nella mente quel momento, era uno dei pochi che le donava ancora un po' di gioia.
Erano infatti successe alcune complicazioni con la gravidanza.
 
"Bene signora, i bambini crescono in fretta." - disse il dottore controllando lo schermo.
"Meglio così. Louis ne sarà felice." - rispose Johannah sorridendo.
"Aspetti."
La voce improvvisa del signor Collins fece tremare un po' la donna.
Calò nella stanza un silenzio pesante.
"Allora?" - chiese Johannah in pensiero - "Non mi faccia attendere ancora!" - protestò.
Il dottore, che era anche un grande amico di famiglia, sospirò.
"Nel collo di uno dei due feti è aggrovigliato il cordone ombelicale."
"E..?" - chiese lei.
"Potrebbe non farcela."
 
Johannah si portò una mano davanti alla bocca, impedendo a se stessa di non piangere.
Louis se ne accorse e strinse più forte, con la sua piccola manina, il palmo della donna.
"Guarda mamma!" - urlò portandola con forza davanti a una vetrina di un negozio per futuri nascituri.
"Potremmo comprare quella tutina lì per la piccola Jolanda e per Frank, invece, quell'altra!"
"Jolanda? Frank?" - chiese confusa a Louis.
"Certo! Jolanda come la figlia del Corsaro Nero e Frank come il mostro di Frankenstein."
La donna sorrise.
"Jolanda e Frank." - bisbigliò - "Si, sono proprio dei bei nomi."
Il piccolo Louis mostrò alcuni dei suoi dentini alla madre, confermando a se stesso di aver fatto un ottimo lavoro.
La loro passeggiata continuò, lì, tra le vie di Doncaster, mano nella mano.
 
 
I 9 mesi arrivarono e l'8 Novembre 1995 Johannah si trovò in ospedale.
Due piccoli gemelli volevano nascere.
"Spinga!" - urlò il dottore.
Johannah, sudata e dolorante, spinse il più possibile.
Un pianto spezzò la routine che si era instaurata da poche ore.
"Una splendida bambina!" - commentò trionfante il dottore mentre poggiava il corpo della piccola nel telo sostenuto da una delle infermiere.
"E l'altro?" - chiese, con fatica, la donna.
Il signor Collins estrasse i pezzi di quelli che assomigliavano ad un piccolo feto non del tutto cresciuto.
"Mi dispiace." - disse mostrandolo.
 
Louis William Tomlinson era seduto in sala d'attesa, fermo come non lo era mai stato in vita sua.
Insieme al padre attendeva di far visita alla madre.
Un'infermiera spalancò la porta e il piccolo, senza farselo ripetere due volte, corse nella stanza "3".
"Mamma!" - urlò saltando sul letto.
"Ehi." - sussurrò la madre accarezzando la testa del bambino.
"Felicity!" - disse convinto, guardandola intensamente.
Louis aveva occhi color del mare; occhi che potevano pietrificare chiunque da tanta bellezza.
"Non ti piace più Jolanda?" - chiese Johannah.
"No, lei quando è nata ha già subito una perdita. Per il resto della sua vita dovrà essere felice, giusto?" - domandò, in cerca di conferme.
La madre sorrise.
"Hai ragione."
Nella stanza accanto vi erano una serie di culle, una a fianco all'altra.
Quella che portava il numero "3" conteneva una bambina molto piccola.
Aveva capelli neri e occhi azzurri.
Felicity era il suo nome.


Bene, sono tornata di nuovo a scrivere.
Lo so, non sarà mai all'altezza della mia prima Fan Fiction, ma ho voluto provare lo stesso.
Spero che seguirete questa storia come la precedente.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, Hope. :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopenill