Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    28/03/2012    2 recensioni
Ciaoooo Felici di risentirvi ^^
Sono tornata con una ff sciocca e malinconica (la mia prima ff così u.u)
Spero che l aprezzerete ma ecco la "trama": (Ambientata in IE go)
Non vi siete mai chiesti perchè Axel diventa cattivo? Beh io me lo sono chiesto ed ecco la mia risposta ^^
ciaoooo -^.^-
PS è un po' cortina
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo <3
Mi sono dimenticata di dirvi che lei è Depressa -.-
Non so il motivo ma spero sia valido -.-"""""
Beh lo so che magari il motivo per cui Axel è diventato cattivo sia sbagliato ma amo immaginare che sia questo *-*
Abbiate pietà è la mia prima ff malinconica-depressiva...
Grazie 1000:Hika


Quasi tutti i giocatori dell’ex Inazuma Japan sono riuniti (comprese manager) a casa di Mark e Nelly per discutere di un argomento molto importante:Ishido o meglio dire Axel.
-Io sinceramente non me lo sarei mai aspettato da Axel.- Commenta Nelly mentre serve il caffè.
-Nelly, mi sa che nessuno su questa terra si sarebbe immaginato Axel che comanda il Quinto settore.-Dice David mentre beve.
-Secondo voi quali sono i motivi?- Tutti si girano verso Mark che osserva una foto con tutta la Raimon.
-In che senso?-Jude dice con uno sguardo confuso.
-Ci sarà un motivo per cui Axel è diventato cattivo, c’è sempre.-Risponde Mark alzando la testa.
-Io non ci ho mai pensato, sinceramente.-Interviene Jordan con tutti gli altri che annuiscono.
-Proviamo a mettere 10 motivi per cui dovrebbe tornare dalla nostra parte.-Suggerisce Celia.
-Perché?-Chiedono perplessi tutti.
-Magari torna buono e poi così possiamo capire meglio cosa ha portato Axel a diventare cattivo.-
-All’opera!!!-
Tutti si mettono e trovano dieci motivi, e decidono di andare da Axel per tentargli di fargli cambiare idea.
-Che volete?-Chiede freddo Axel.
-Vorremmo darti questi!-Dice deciso Mark consegnando il foglio al’uomo davanti a lui.
-Di cosa parla?-
-Sono dieci motivi per cui devi lasciare questa vita malvagia.- Spiega Silvia.
-Ok va benissimo, quindi voi siete venuti qui per farmi cambiare idea? E io devo leggere questo?-Domanda.
-Esattamente.-Dicono tutti in coro. Axel si mette a leggere la lunga lista.
-Wow devo dire che sono i più convincente che ho sentito. Lo giuro, ma …-
-Ma? Vai avanti!!!-Grida Silvia.
-Calmati arrivo al punto. Anch’io ho fatto la lista con minimo dieci motivi per rimare “buono” ma poi ho pensato al mio unico motivo per essere cattivo, e li supera tutti senza problemi.-Risponde Axel con una piccola sfera di tristezza nei suoi occhi.
-E quale sarebbe?-Chiede Jude.
-Non te lo dico!-
-Allora è qualcosa di sporco.-Ridacchia Caleb.
-In che senso?-Chiedono tutti.
-Sporco tipo fidanzati ecc.-Tutti di scatto si girano verso Axel che diventa color peperone.
-Cosa??!! Caleb io non sono come te!!!-Urla Axel alzandosi.
-Ehy mi hai offeso e poi io mica sono quelle persone!-Caleb fa una faccia da offeso ma tutti si mettono ridere.
-Caleb per favore!!-Jude si asciuga le lacrime delle risate.
-Ma cosa sporco può essere anche droga e quelle robe.-
-Hai ancora sbagliato Caleb, sarò cattivo ma anch’io ho i miei limiti!!-Axel si risiede.
-Non mi dire che è ancora colpa di tua sorella.-Interviene Celia.
-No, e ora mi fate un favore? Uscite!!!-
Tutti uscirono, almeno hanno tentato ma è fallito. Tutti stavano un po’ male ma quello che stava peggio è Mark. “Forse non sarebbe mai accadute se … no, no che dico lui tanto avrebbe detto di no” questi sono i pensieri di Mark assieme ad una piccola lacrima.
Invece Axel stava ancora guardando il foglio che Mark e gli altri gli hanno dato. Osserva l’ultima riga, scritta chiaramente da Mark in un dove gli altri non hanno visto e c’è scritto:”Perché lo hai fatto? Da Mark” Axel prende e lo butta con una sola lacrima solitaria, ma non prima di aver risposto con:”Perché tu hai sposato Nelly”.

Sinnaaaa Pronto????
Oh scusate, allora vi piace? Spero di sì ^^
Diteci com'è e commentate ^^
Saremo felice di sentirvi ^^:Hika
Ciaoooo Sinna&Hika<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna