Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |      
Autore: Nicole_9    28/03/2012    6 recensioni
Una piccola one-shot su Shirley e sua figlia, Maylea.
Penso che leggendo capirete..adesso vi saluto!
Buona lettura :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Maylea si incamminò verso Bosco Che Canta.
In mezzo a quegli alberi, in mezzo a quella natura...Lì c'era sua madre.
Ma a riconoscerla come si faceva? Per gli altri era completamente impossibile, ma per Maylea no.
Lei sapeva riconoscerla ed era per questo che quel giorno andò.
Mentre camminava fra gli alberi gli osservava, gli ammirava.
Dopo un po' si avvicinò a uno di questi e disse:
-Mamma perchè mi hai lasciato? Volevo conoscerti, parlarti, vedere quanto eri bella! - continuò - Tutti dicevano che eri bellissima, affascinante! Che eri la creatura più magica tra di loro.Mamma quando anch'io diventerò come te mi stabilirò proprio qui - disse Maylea, indicando un posto vuoto vicino all'albero.
L'albero si illuminò e come se qualcosa di magico l'avesse fatto sorridere.Maylea ammirò benissimo e vide un sorriso.
-Mamma, io vado. - disse Maylea - Non ti preoccupare, tornerò! Si, tornerò tutti i giorni!- Maylea si incamminò verso casa e sussurò:
 

-Ciao, mamma -.


Eccomi! Questa è la mia prima ff su Fairy Oak, spero vi sia piaciuta! :)
Lo so, fa schifo ma...mi è venuta così u.u
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa one-shot e tutti quelli che mi recensiscono.
Baci,
Nicole_9
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_9