Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    28/03/2012    2 recensioni
Jim x Sebastian, Reichenbach fall.
"- Perché sei così ossessionato da Sherlock Holmes?- Sbottò d’un tratto Sebastian.
In effetti non era quello che avrebbe voluto dire, avrebbe voluto dirgli: è pericoloso, stai attento e, torna da me.
Ma sarebbe stato decisamente fuori luogo.
-Sei geloso?- Domandò lui, un sorriso beffardo dipinto in volto."
Piccola one-shot su questa bellissima coppia. Enjoy (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jim Moriarty , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you jealous?

***

Seb x Jim

 

 

Sebastian osservò il suo capo seduto sulla poltrona davanti alla sua che, imperturbabile come sempre, beveva una tazza di thè fasciato nel suo costoso completo Westwood.

Sebastian iniziò a tamburellare nervosamente le dita sul bracciolo della poltrona, con i nervi a fior di pelle.

Jim alzò lo sguardo verso l’uomo.- Siamo nervosi eh?-Commentò sorridendo sornione.

Sebastian alzò gli occhi al cielo, sbuffando.- Tra quanto devi andare, piuttosto?- Disse.

Jim fece spallucce. Sembrava che la cosa non gli importasse più di tanto.

- Perché sei così ossessionato da Sherlock Holmes?- Sbottò d’un tratto Sebastian.

In effetti non era quello che avrebbe voluto dire, avrebbe voluto dirgli: è pericoloso, stai attento e, torna da me.

Ma sarebbe stato decisamente fuori luogo.

-Sei geloso?- Domandò lui, un sorriso beffardo dipinto in volto.

Chissà, forse un po' lo era. Jim non faceva altro che parlare di quel dannato Sherlock Holmes da mesi.

Sebastian sapeva di essere il preferito di Jim: riceveva sempre incarichi importanti, lo accompagnava dovunque ed era l’unico che poteva parlagli con una certa confidenza.

Eppure sentiva di non contare veramente per lui, di non avere importanza.

-Mi domando solo se io conto veramente per te.- Sussurrò Sebastian, dando voce ai suoi pensieri e mordendosi l’interno della guancia, pentito di ciò che aveva appena detto.

Ma del resto quella era la sua ultima possibilità per parlare chiaramente al suo capo, dopo Jim si sarebbe alzato e sarebbe andato ad affrontare Sherlock Holmes, e con un uomo come lui non si sapeva mai cosa sarebbe potuto succedere.

Jim appoggiò la tazza sul tavolino alla sua destra, e si allungò verso Sebastian, facendo avvicinare pericolosamente i loro volti. Le mani di Jim afferrarono con forza la nuca di Sebastian, e due secondi dopo le sue labbra furono su quelle dell’uomo.

Sebastian pensò confusamente che quelle labbra scottavano come le fiamme dell’inferno.

Jim Moriarty invece pensò, lasciatosi trasportare da quel bacio, che quella volta Sherlock Holmes non l’avrebbe avuta vinta e che lui sarebbe riuscito a tornare dal suo Sebastian.

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Okay, salve a tutti! Eccomi qui con un altra one-shot (:

 Allora, da parecchio tempo sono iscritta su tumblr - sono cumbergaga per chi volesse followarmi, ovviamente ricambio più che volentieri u.u - e ho trovato una ragazza che ha creato delle immagini bellissime su Jim e Sebastian, e come potete notare dall'immagine Sebastian ha il volto - e che volto - di Michael Fassbender *sbava senza alcun ritegno*.

Bhè potete trovare le altre immagini su questo blog: doomslock.tumblr.com/tagged/sebastian_moran

E in pratica mi è uscita di getto questa one-shot! Spero che l'abbiate apprezzata!

A. (:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Neffie