Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GioiaSC8    28/03/2012    1 recensioni
Accontentarsi, è questo che fa Lily, si accontenta solo di poter guardare la persona amata sapendo di non poter pretendere altro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See Her
 
Vedere lei è una delle cose preferite di Lily.
Forse la preferita, insieme al cioccolato e alla crema.
Vedere lei è la ragione per cui ogni tanto si può notare un sorrisetto spontaneo spuntare sul viso di Lily.
Lily sa che con lei non ci può essere niente, sa che molto probabilmente può bearsi della sua bellezza e accontentarsi di un saluto solo fino alla fine della scuola e sa che manca davvero poco a quella data, almeno per lei.
Probabilmente è una delle poche persone che quando pensa alla scuola, non pensa ai professori odiosi, ai libri enormi o le mille pagine da studiare, ma pensa a lei.
E’ grazie a quel luogo li, odiato e amato da milioni di adolescenti che ha incontrato lei ed è li che si accorta di quella strana sensazione attraversarla ogni volta che la notava di sfuggita.
Ed è li che è riuscita ad entrare nella sua vita ad una festa di carnevale e a guadagnarsi un saluto ogni qualvolta capitava di incontrarla per i corridoi.
Ma sa che tutto si può limitare a questo, sa che l’unica cosa che può fare è accontentarsi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GioiaSC8