Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Nera_Bizarre_Writer    28/03/2012    0 recensioni
l'esperimento sadico di mettere insieme Luminor dei Cinema Bizarre e Bill dei Tokio Hotel...in uan relazione tormentata segnata dalla difficoltà di quest'ultimo ad opporsi ai produttori che ormai gli condizionano la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Luminor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque- BILL’S POINT: “Kaulitz,non puoi continuare così.Te lo dico da amico,eh.Sono due settimane che non scrivi più nulla.Lo sai che a novembre deve uscire il nuovo album.Senza il frontman,va tutto a puttane.E tu permetti che succeda,giorno dopo giorno.” Ah,adesso siamo amici.Buono a sapersi. Odio profondamente David,quando fa così.Se non ho ispirazione,non ho ispirazione e basta. Non è lui,poi,che deve farsi venire le idee.Sono io. Lui mangia grazie al mio lavoro,perciò non gli converebbe farmi tanta pressione. Che poi,lui lo sa anche.L’ha sempre saputo.Di lui.Di noi. Nonstante questo,la bestia non si ferma.Continua. “e poi…guardati,santo Dio!Come sei conciato…non curi nemmeno più il look…sai che l’immagine è la cosa più importante,se vuoi fare questo nella vita…passa da Nathalie,oggi.Ti darà una sistemata…trucco,capelli,eccetera.” Ma perché non la smetti,produttore di ‘sto cazzo?Non ho bisogno di una sistemata.Ho bisogno di sapere che lui è vivo.E felice,magari. “Ah,e c’è un’altra cosa che tenevo a chiarire.”-no,non ha finito. “Quel ragazzo…Felix…non ho intenzione di impedirti di avere relazioni fuori dai canoni,solo…cerca di evitare…” “io e Felix non ci vediamo più”,lo anticipo troncando il discorso sul nascere. “Bene allora”,mi risponde lui,tutto sorridente. Non so nemmeno dov’è. Non so nemmeno come sta. E lui sorride,sorride,lo stronzo. Poi si riprende.Il viso torna serio.Crudele,a tratti. “Non mi dire bugie.Se non vi vedeste più non butteresti giù certe melensaggini.Ho trovato questo in camera tua.” Riconosco subito quel foglio. Quella pagina,strappata dal quaderno delle poesie di Lumi. L’ho riempita la mattina dopo la notte in cui io l’ho fatto mio,anzi,lui mi ha fatto suo,o più semplicemente abbiamo scelto di appartenerci l’un l’altro. Aspettavo che si svegliasse e intanto,scrivevo. Non gliel’ho mai fatta leggere,quella canzone senza note. Dovevo ancora mettercele,quelle. Non ne avevo avuto il tempo. Era solo per lui,quella canzone,e adesso sono costretto a sentirla leggere da quell’individuo. La voce di David è di scherno,come quella di “Gabbe” in quel maledetto incubo. “Piccolo uomo con un lungo mantello ti osservo dormire mentre il sole nasce” Ride,la sanguisuga,ride di gusto. “Ti osservo e so che stai sognando, piccolo uomo impaurito. Piccolo uomo impaurito, io ti indicherò la via, Piccolo uomo impaurito, io ti condurrò nelle lunghe vie della libertà dove il termine contro natura è solo un astrattismo e dove la libertà è una pretesa non una possibilità Piccolo uomo impaurito loro dicono Che sbaglio Loro dicono Che erro Loro dicono Non va bene Non farlo più Sarai punito Loro sputano Sangue Loro parlano Di sogni Per poi ucciderli mentre tu dormi E lasciarti con l’amaro in bocca Piccolo uomo impaurito Ti guardo E li lascio parlare Ti guardo E ti permetto di fuggire Là dove i tuoi lunghi capelli Hanno tessuto per me Dolci parole Ai confini del cielo.” Il cellulare,cazzo,proprio adesso!!Ho un nuovo messaggio. OH MIO DIO. Lui sta male!Potrebbe non farcela! Devo andare.Devo andare DA LUI. Non c’è tempo da perdere.Ma prima devo fare una cosa.Una cosa di vitale importanza. “Vorrei usare parole peggiori di queste,ma a momento non mi viene in mente nulla,perciò dovrei pensarci per un paio di minuti prima di trovare insulti decenti e non posso,dato che la persona che amo al momento si trova in uno squallido e grigio ospedale,senza di me…per colpa mia,certo,se non ti avessi detto quelle cose quella sera ora probabilmente le cose sarebbero diverse,ne sono certo…ma anche per colpa tua e di quelli come te,che per un po’ di soldi in più si venderebbero l’anima…io non diventerò mai così,David.Mettitelo bene in testa,sanguisuga.Non me ne frega un cazzo di cosa pensa il pubblico.Che pensino che sono frocio,pederasta,succhia cazzi e tutti gli altri sinonimi che conosci,ma io ti giuro che se lui uscirà mai di lì,se mai lui deciderà di perdonarmi,per pura e semplice compassione,tutti lo sapranno.Ci vedrai sorridere,mano nella mano,su uno di quei giornali di gossip che ti piacciono tanto.Però tranquillo,per allora i Tokio Hotel si troveranno un altro produttore.Detto questo… vattene tranquillamente a fanculo.Grazie”. Afferro la giacca,con il terrore di perderlo prima di avergli potuto chiedere scusa per tutto il dolore che gli ho provocato.Prima di averlo potuto guardare negli occhi,quegli splendidi occhi verde laguna e aver visto in quegli occhi la luce della prima volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Nera_Bizarre_Writer