Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LittlePanckake    28/03/2012    4 recensioni
Questa è la storia di Alex e Fefs.
Alex è super innamorata dei One Direction, Fefs invece, li trova solo interessanti sotto il punto di vista musicale, e fa spesso apprezzamenti su Louis!
Le due però non sanno che la loro vita potrà cambiare...tutto solo dopo un concerto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"So get out, get out, get out of my head

And fall into my arms instead

I don’t, I don’t, don’t know what it is

But I need that one thing

And you’ve got that one thing"

 

Erano solo le 8 di mattina e Alex aveva già acceso quel suo stupido computer pronta a rompere le palle con quei 5 ragazzi che si, cantavano bene ma mi ero stancata ormai di sentire le loro canzoni, a furia di ascoltarle le avevo imparate a memoria...

"ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX! Vuoi per cortesia togliere questa fottuta canzone o almeno abbassare la voce? Sto tentando di dormire! Domani ho un colloquio di lavoro!"

"Idiota! Sono le 8 e tu alle 9 devi stare al colloquio! E Già domani! Alzati e lasciami sentire la musica!"

Mi misi il cuscino sulla testa tentando di riaddormentarmi, ma la brunetta venne col portatile in camera mia e si mise a cantare, quando faceva cosi era davvero insopportabile.

"Ok...ok...sono sveglia va bene? Mi preparo!"

Feci roteare gli occhi al cielo, mi alzai e presi i vestit, Alex mi seguì ovunque con le voci squillanti di quei ragazzi, la vedevo stranamente felice e non sapevo affatto perchè...avevo addirittura paura a chiederglielo...finii di vestirmi, feci colazione e la guardai.

"Perchè hai messo su il sorriso IDIOTA di quando se felice per qualcosa di straordinario?"

"Perchè...sai...sta per succedere qualcosa di straordinario!"

"E cioè?"

La fissai negli occhi, quasi piangeva dalla gioia, continuavo a non capire minimamente di cosa si trattasse, fermò la musica mi prese la mano e sorrise.

"Sono appena uscite le date dei concerti dei ONE DIRECTION!"

"uu...che felicità.."

Dissi sarcastica mentre mettevo il cappotto e infilavo gli stivali col tacco.

"NOI CI ANDREMO!"

La mia bocca si aprì in una perfetta O mentre guardavo la mia amica. No...non era possibile, ho sempre detto che quei ragazzi erano carini e si...cantavano anche bene ma NO...Non potevo sopportare di accompagnarla in un posto dove c'erano chissà quante bambine urlanti, e piangenti per quei 5 poveri ragazzi.

"E sai csa c'è di meglio?"

"Cosa?"

Ero disperata, e pronunciai la mia domanda quasi distrutta dalla notizia precedente, Alex iniziò a saltellare per la stanza, e io feci rimblazare i miei occhi che seguivano i suoi movimenti.

"ANDREMO ANCHE NEL BACKSTAGE! Ho gia prenotato tutto..."
Ecco...ora si che ero davvero distrutta, pronunciai un ironico "evvai..." e poi la salutai pronta per il mio colloquio.

Sono tornata con una nuova fanfiction...sta volta dedicata a Louis...
Spero vi piaccia <3
Fefs-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake